Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

:D :D :D :D :D :D

la Super Leon!

Oddi oche alal fine la Tt si avvicina molto al concetto di 940..... pianale segmento C e uso di alluminio .... quando lo fa audi tutti osannano..... se lo fanno quei coglioni di Mirafiori tutti a spalare merda, storia heritage e tradizione :D .......... alal fine tutti criticano taurus....... ma tutti la pensano come lui :D Li sta plagiando :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

simo, parli di bmw che usa mcpherson (per ora) in quanto è un componente in carry over su tutta la gamma.. perfetto, giustissimo.. su 940 invece sarà sviluppato un mcpherson specifico... che non è utilizzato ne da bravo ne da 159 che utilizza il quadrilatero (che sarà addirittura modificato con il my per la riduzione del peso, nonostante sembra che il piacere di guida non interessi più a nessuno :D:D).... con un minimo sforzo, visto che al 99% il duomo di 940 sarà diverso da quello di bravo, si poteva montare in completo carry over l'anteriore di 939fl.. cmq ripeto che questo livellamento verso il basso mi preoccupa in un momento in cui audi e bmw stanno facendo una barca di soldi e che inizia a adottare sempre più diffusamente tecniche raffinate (vedi quadrilatero di monaco o alluminio di inglostad)... come sai non è il mcpherson in se il mio problema (sai che approvo junior su piattaforma punto, per quello che deve rappresentare) ma il suo utilizzo su un modello fondamentale per attaccare il mercato si..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo come si possa usare in carry-over diretto le sospensioni di 939 sul pianale della Bravo: probabilmente le ruote sporgerebbero dalla carrozzeria o gli attacchi delle sospensioni andrebbero a dfinire un po' a caso.

E' ovvio che un quadrilatero per 940 sarebbe stato (e immagino sia stato) del tutto specifico, con bracci e attacchi disegnati apposta.

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo sicuri che ci sarà un McP modificato o sono solo voci, che magari con "modificato" non si intenda "taratto diversamente", cioè sono voci di qualche ben informato o ufficiali/ufficiose?

sta sulle balle anche a me il McP invece del quadrilatero, ma se si mantiene una giodabilità al top si può chiudere un occhio!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo come si possa usare in carry-over diretto le sospensioni di 939 sul pianale della Bravo: probabilmente le ruote sporgerebbero dalla carrozzeria o gli attacchi delle sospensioni andrebbero a dfinire un po' a caso.

E' ovvio che un quadrilatero per 940 sarebbe stato (e immagino sia stato) del tutto specifico, con bracci e attacchi disegnati apposta.

ti dico solo che bravo, derivata da stilo, usa dei distanziali "integrati" per allargare le carreggiate fino al valore attuale.. con tutte le conseguenze del caso (tenuta pazzesca con gomme nuove, difficile con gomme usate... i guard rail della pista n della mandria ne sanno qualcosa.....)
Link al commento
Condividi su altri Social

Costerà meno dlela concorrenza perchè Alfa è un FOLLOWER e non puo permettersi di sparare alto coi prezzi, .!

Mah come...taurus è 4 anni che dice il contrario!!!!...facendo sempre paragoni assurdi ad esempio fra le audi-bmw senza accessori vendute in germania con alfa in versioni molto più accessoriate mah....per dimostrare che li le alfa se le fanno pagare premiummmmmmmmmmm!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono stati incontri ravvicinati del terzo tipo fra Bravo e guard rail? ;)
sulla n della mandria più d'uno....
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sarei così sicuro....anche solo a vedere dai "fora" on line......che poi, fossero anche solo il 20% (1 su 5, e mi sa che son pessimista)...che tipo di clientela rimane, visto che chi comprava 147 perchè Stilo era orrida passerà su Bravo (ed era la clientela piu' ignorante tecnicamente)...- chi la compra per la bella linea- se fa moda, perchè fa moda- i dipendenti Fiat.Posto che i dipendendi Fiat non possono comprare 90.000 149 all'anno (oltre a una a testa di tutta la gamma Fiat...) rimangono due categorie di persone che sono le peggiori puttane presenti sul mercato. Che se domani la Kia, o la Mahindra fa un'auto piu' bella, emigrano in massa.....E pensiamo di costruirci così l'agognata clientela fedele dei tedeschi? con una filosofia di rivoluzione?Un cliente affezionato l'auto te la compra ad occhi SE e SOLO SE è assodato di ritrovare le stesse caratteristiche con cui lo hai conquistato la prima volta.....se trova qualcosa di diverso.....emigra.....

Sono daccordo 149 oltre alla qualità allineata alle tedesche dovrà offrire delle prestazioni superiori a 147 con un piacere di guida almeno pari.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.