Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
940 sta a serie 1 ed A3 come CLS sta a serie 5, classe E e A6....

Dov'era stata postata quella proposta, fatta da Toni, di un'Alfa GT a 5 porte? :D

Delta HPE compete con vetture come A3 SB e V50, ma ha un passo da seg.D con sbalzo contenuto non come le SW come V50, ha uno spazio per le gambe dei passeggeri posteriori da seg.E ma il suo interno e' modulare e puoi sacrificare spazio dei passeggeri posteriori per incrementare la sua capacita di carico.

Insomma sta, dal punto di vista delle dimensioni: passo, lunghezza e sbalzo posteriore, all'A3 Sportback ed alla V50 come la Signum sta all'A4 Avant ed alla V70; l'HPE è molto più bella però. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah la Fiat Xover non supera i 4,5m...l' Alfa Coupe Xover invece supera i 4,6m..anche se si sceglie l'opzione della versione compatta...perche esiste pure le midsize da 4,85m...

queste son cose che non posso sapere ;)

comunque,xover a parte, lo schema mi sembrava corretto e quindi non ci dovrebbero essere sovrapposizioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Nessuno nega questo' date=' sono due auto completamente diverse. Però appartengono allo stesso segmento e secondo me presentarle troppo vicino significherebbe togliere visibilità ad entrambe. Invece per Junior e 940 questo rischio sarebbe minore, dato che in pratica vanno entrambe a sostituire un unico modello.[/quote']

Concordo: due auto complementari tra loro non corrono il rischio, pur se presentate in contemporanea, di sottrarsi clienti. Però si ruberebbero sicuramente spazio pubblcitario a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate non so se è argomento già trito, ma come posizionamento sappiamo che sarà la fascia alta di 147..... sappiamo anche che sarà coupè-style......ma come la posizionano rispetto a gt? Perchè alla fine sembrano sovrapporsi...

se 149 annienterà GT allora saranno costretti a fare buoni prezzi su quest'ultima....ergo toglierà a sua volta qualcosa a 149 e FORSE alto di gamma Junior.

Ma potrebbe anche starci che partendo da subito con buone proposte su GT, possa a sua volta penalizzare i prima passi di 149 che proprio bello per l'immagine non sarebbe....

son tutte seghe? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah ne dubito onestamente Luque visto landamento commerciale di 147...il suo debutto sara' anticipato per forza nel 2008...del resto gia' dichiara cosi' la dirigenza della casa e del gruppo.

Anche perché altrimenti ci sarebbe una concentrazione di nuovi modelli nel 2009-2010 e un vuoto tra il lancio commerciale di 159 a quello di 940, a parte la sola Junior. Secondo me sarebbe sbagliato ritardare eccessivamente il lancio di 940.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.