Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
@Taurus

Non voglio fare polemiche...ma non avevi detto che 940 doveva avere i quadrilateri all'anteriore?

Si vede che non frequentavi il forum...ai tempi di 148 (così si chiamava nel 2003-5 la nuova 147) a metà 2006....159 a TP....o anche solo della gamma motori che al massimo nel 2006 per fiat e alfa sarebbe dovuto essere infinita....solo alcune delle cose detto da...... che puntalmente non si sono avverate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Baravalle tre mesi fa mi aveva detto che 940 ha sospensioni specifiche a triangolo avanti e multilink dietro....per usare le sue parole esatte...tutta la gente che conosco quando parla di sospensione a triangolo parla di sospensioni a quadrilatero...evidentemente questo non vale per il marketing man Baravalle...

Inviato
Si vede che non frequentavi il forum...ai tempi di 148 (così si chiamava nel 2003-5 la nuova 147) a metà 2006....159 a TP....o anche solo della gamma motori che al massimo nel 2006 per fiat e alfa sarebbe dovuto essere infinita....solo alcune delle cose detto da...... che puntalmente non si sono avverate.

scusa riguardo la 159 a TP nel 2006 non l'avevo detto io anche se era vero che avevano pensato ad una versione derivata dalla Q4 a TP come versione omologazione per il WTCC poi il progetto e' stato archiviato....poi riguardo i motori dopo il divorzio con GM molte cose sono cambiate....

Inviato
Ma che dici Paolo..in primis il pianale di Bravo non limita la larghezza..gia' bravo e' larga 179cm...940 sara piu larga...e 159 e larga 183cm..non vedo la differenza..stesso dicasi del passo che in tutte le "salse" e' stato di 260cm...e scusa se la Bravo con una linea piu tradizionale e' lunga 434cm tu aspetti una 940 con sbalzo anteriore a V da Alfa e posteriore piu coupe in 4,3m...e' sui 4,4m...nessuno non ha parlato di una soluzione tipo alfa GT se no sarebbe lunga 4,5m...con un passo di 2.6m...ma avra' uno stile da coupe 2 volumi...poi lo stile non e' quello di 8c...e del filone 8c/kamal...che significa che ci sono cose in comune in vari stilemi...ma ha uno suo stile proprio e inconfondibile...

La meccanica di 940 e' stata decisa non ci saranno ulteriori modifiche al progetto...

tutto il succo del discorso che ho fatto era solo per avere delle certezze, cmq grazie dei chiarimenti, e speriamo bene, per quanto riguarda il discorso lunotto gt, mi sono espresso male, mi riferivo che non sarà una 2 volumi semplice ma avrà una specie di accenno da coupè.

Poi l'ultima cosa, un persona che conosco mi ha detto che in questo giorni dovrebbe andare a vederla di persona, e siccome non penso la facciano vedere solo a lui, e possibile che qui dentro qualcuno sarà chiamato a vederla, ultima cosa mi ha detto che rispetto alle foto che si erano viste( telo rosso) hanno cambiato un poco il frontale.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato

OT

dai taurus, vogliamo parlare della Grande Punto con i mozzi a 5 fori? O della vera radica della Croma? O della Brera 3.2 che avrebbe fatto vedere i sorci verdi alla Subaru sti?

FINE OT

Inviato

Ma dai, non avete ancora capito come vanno letti i post di Taurus? Sono degli intermezzi "teatrali" davvero interessanti.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
OT

dai taurus, vogliamo parlare della Grande Punto con i mozzi a 5 fori? O della vera radica della Croma? O della Brera 3.2 che avrebbe fatto vedere i sorci verdi alla Subaru sti?

FINE OT

forse è meglio che si apre una discussione a parte, e così si potranno rinfacciare tutte le cose dette da taurus, ma almeno non comiciamo a far diventare questo topic una spazzatura di argomenti.

difesa, non penso taurus voglia farsi prendere per un cretino che dice tante minchiate, lui riporta quello che si dice nei ''corridoi'' o le proposte che circolano tra le ''menti'' dei piani alti di Torino.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
difesa, non penso taurus voglia farsi prendere per un cretino che dice tante minchiate, lui riporta quello che si dice nei corridoi.

Radio FIAT, cioè le voci di corridoio che si sentono nei corridoi, è la fonte più inaffidabile di informazioni. Da sempre. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
FIAT/ POMIGLIANO, MARCHIONNE POSSIBILISTA SU IPOTESI '149'

06/06/2007 16:50

Napoli, 6 giu. (Apcom) - Rassicurazioni sulla strategicità per il gruppo Fiat dello stabilimento di Pomigliano d'Arco e sul fatto che si stia vagliando l'ipotesi che nella cittadella industriale alle porte di Napoli venga prodotta la nuova Alfa 149. Queste, in sintesi, le garanzie offerte dall'amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, alle rappresentanze sindacali dello stabilimento napoletano. Marchionne è giunto a sorpresa a Pomigliano e ha incontrato, per oltre un'ora e mezza, i sindacalisti di Fiom, Fim, Uilm e Fismic, un tempo maggiore rispetto a quanto accade solitamente. Rispetto all'eventualità che a Pomigliano venga fabbricato il nuovo modello dell'Alfa, l'ad ha dichiarato che si deciderà nelle prossime settimane anche perché si hanno a disposizione ancora un paio di mesi per approntare il piano industriale. Qualità e conflittualità questi i punti su cui il numero uno della Fiat ha chiesto maggiore impegno ai lavoratori. "Riteniamo positivo l'incontro di oggi con Marchionne - ha spiegato Giovanni Sgambati, segretario generale Uilm Campania - perché conferma l'importanza dello stabilimento di Pomigliano per il Gruppo Fiat Auto e smentisce eventuali voci di ridimensionamento della fabbrica. Appronteremo una serie di incontri per rendere quanto mai serrato il confronto tra azienda e lavoratori per apportare, laddove è richiesto, eventuali miglioramenti in modo da cogliere l'occasione propizia della produzione della nuova vettura".

Che stratega. Napoleone a confronto era un pivello ....

A proposito. Ritirata due giorni fa al Mirafiori Village due giorni la mia nuova 147 M-JET. Ovviamente ho perso 30 minuti a cercare le solite viti dimenticate per tutta la vettura, le solite ditate all'interni del vetro della strumentazione, la cuffia del freno a mano è venuta via al primo azionamento del suddetto, nel vano della ruota di scorta hanno lasciato una luce illuminazione della targa posteriore e dulcis in fundo al primo tombino ho sentito rumore sordo arrivare dal lato posteriore dx. Ho controllato tutto il vano posteriore, sedili etc ma sono quasi sicuro il rumore arrivi dal semicorner posteriore. Vettura indeliberabile ma consegnata lo stesso al cliente.

Inviato

Non sei il primo. E purtroppo nemmeno l'ultimo.

5oonk0.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.