Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

niente di particolare, ma qualcuno sa dirmi di più su quella foto in bianco e nero di uno schizzo a grandezza naturale che si è visto ultimamente . Sembrava uno scan di qualche pubblicazione

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

sono ancora molto impedito a postare immagini, cmq ultimamente è comparso anche sul forum del famoso scoop 159 turbizzata.. si vede una sagoma in bianco e nero a grandezza naturale del muso vagamente stile 8c ( ma potrebbe anche essere stile Kamal attualizzato) e una parte del posteriore. Deve essere del cs perchè un tipo di disegno del genere è compatibile con il metodo di lavoro che utilizzano (non che ne capisca un granchè ma da qualche parte ho letto che fanno così ) dal posteriore che si intravede x me potrebbe anche essere la junior. segue ampio dibattito

Inviato

e te pareva...

peccato perchè non mi sembrava mica male

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.