Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Questi rendering non sono male, soprattutto ripensando a certe terribili cose che si erano viste e che sembravano vicine alla produzione...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
ma scusate....doveva mica essere solo a 5 porte?

io ne vedo 3 in questi disegni....

avevamo parlato prima..

non lo vedi perche volutamente non c'e' nel rendering...si vede pero il taglio della porta anteriore da vettura 5p e si percepisce la maniglia nascosta al retro del finestrino posteriore della porta posteriore....dunque e' una esagerazione del designer per mostrare che grazie alla soluzione usata per le maniglie simile a 156 e 147 la vettura si percepisce come una 3p...nonostante sia una 5p....
Inviato

ops...pardon

mi era sfuggito...;-)

Auto possedute:

• Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Inviato

Secondo me pensando a come hanno svelato la Bravo potrei azzardare che il posteriore è la parte da prendere per buona, oltre ai volumi generali...

Direi che il rapporto tra il frontale di "5door coupè" e il disegno è lo stesso che c'è tra il disegno del frontale di Bravo e la sua veste definitiva...

fiatbravo1.jpg

fiat_bravo_01_big.jpg

Facendo le dovute proporzioni credo (e mi auguro) che il frontale di 149 sarà ben diverso da questo tuttosommato gradevole...

Invece il posteriore di Bravo...

fiatbravo2.jpg

fiat_bravo_02_big.jpg

...è molto più simile al rendering di quanto non lo sia l'anteriore...

Forse abbiamo scoperto il posteriore della nuova C Alfa; l'anteriore non potevano mostrarcelo così presto, anche perchè è la parte solitamente meglio caratterizzata e caratterizzante...

Se rispettano quanto fatto per Bravo, abbiamo quindi il posteriore di 149:

940b1bo7.jpg

(Ho appena visto Casinò Royale...Mi avrà fatto male?? :lol: :lol: :lol:)

Inviato

A me onestamente non piace molto, in quanto mi aspettavo piu' coraggio e rottura con il precedente ( la soluzione con accenno di coda tipo GT mi paiceva moltissimo )

Dalle foto ha molto l'effetto "Bravo con il biscione"

28k di prezzo di partenza mi sembra troppo elevato

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
A me onestamente non piace molto, in quanto mi aspettavo piu' coraggio e rottura con il precedente ( la soluzione con accenno di coda tipo GT mi paiceva moltissimo )

A me invece piace molto e speravo una linea 2 volumi, senza accenno di coda ( che ho sempre odiato...).

Comunque dal vivo farà un altro effetto ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

Quoto per intero quello che dici. Comunque, e me ne scuso, se partisse da 28 keuro ( o comunque se il prezzo medio fosse pari a quella cifra) senza delle sospensioni decenti all'avantreno....... Incrocio le dita, anche se tante nuvole sullo stile, dopo la partenza di Egger, si addensano nella testa......Speròm....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.