Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Questi rendering non sono male, soprattutto ripensando a certe terribili cose che si erano viste e che sembravano vicine alla produzione...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate....doveva mica essere solo a 5 porte?

io ne vedo 3 in questi disegni....

avevamo parlato prima..

non lo vedi perche volutamente non c'e' nel rendering...si vede pero il taglio della porta anteriore da vettura 5p e si percepisce la maniglia nascosta al retro del finestrino posteriore della porta posteriore....dunque e' una esagerazione del designer per mostrare che grazie alla soluzione usata per le maniglie simile a 156 e 147 la vettura si percepisce come una 3p...nonostante sia una 5p....
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me pensando a come hanno svelato la Bravo potrei azzardare che il posteriore è la parte da prendere per buona, oltre ai volumi generali...

Direi che il rapporto tra il frontale di "5door coupè" e il disegno è lo stesso che c'è tra il disegno del frontale di Bravo e la sua veste definitiva...

fiatbravo1.jpg

fiat_bravo_01_big.jpg

Facendo le dovute proporzioni credo (e mi auguro) che il frontale di 149 sarà ben diverso da questo tuttosommato gradevole...

Invece il posteriore di Bravo...

fiatbravo2.jpg

fiat_bravo_02_big.jpg

...è molto più simile al rendering di quanto non lo sia l'anteriore...

Forse abbiamo scoperto il posteriore della nuova C Alfa; l'anteriore non potevano mostrarcelo così presto, anche perchè è la parte solitamente meglio caratterizzata e caratterizzante...

Se rispettano quanto fatto per Bravo, abbiamo quindi il posteriore di 149:

940b1bo7.jpg

(Ho appena visto Casinò Royale...Mi avrà fatto male?? :lol: :lol: :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me onestamente non piace molto, in quanto mi aspettavo piu' coraggio e rottura con il precedente ( la soluzione con accenno di coda tipo GT mi paiceva moltissimo )

Dalle foto ha molto l'effetto "Bravo con il biscione"

28k di prezzo di partenza mi sembra troppo elevato

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me onestamente non piace molto, in quanto mi aspettavo piu' coraggio e rottura con il precedente ( la soluzione con accenno di coda tipo GT mi paiceva moltissimo )

Dalle foto ha molto l'effetto "Bravo con il biscione"

28k di prezzo di partenza mi sembra troppo elevato

A me invece piace molto e speravo una linea 2 volumi, senza accenno di coda ( che ho sempre odiato...).

Comunque dal vivo farà un altro effetto ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

A me onestamente non piace molto, in quanto mi aspettavo piu' coraggio e rottura con il precedente ( la soluzione con accenno di coda tipo GT mi paiceva moltissimo )

Dalle foto ha molto l'effetto "Bravo con il biscione"

28k di prezzo di partenza mi sembra troppo elevato

Quoto per intero quello che dici. Comunque, e me ne scuso, se partisse da 28 keuro ( o comunque se il prezzo medio fosse pari a quella cifra) senza delle sospensioni decenti all'avantreno....... Incrocio le dita, anche se tante nuvole sullo stile, dopo la partenza di Egger, si addensano nella testa......Speròm....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.