Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

e il bello che ieri a Super Quark c'era un servizio sulla FIAT in cui si diceva che "per prendere una decisione si devono effettuare al massimo 3 riunioni"... :D :D :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

e il bello che ieri a Super Quark c'era un servizio sulla FIAT in cui si diceva che "per prendere una decisione si devono effettuare al massimo 3 riunioni"... :D :D :D

...3 riunioni... 3 volte al giorno... per 3 anni... ghghgh :mrgreen:

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento

Comunque, se il Gruppone non investe tanto su sospensioni raffinate per la 149 per via di costi e menate varie, non sarebbe possibile montare, con le opportune modifiche dimensionali, le attuali sospensioni 147-156 sul pianale Bravo da cui la 149 pare derivi?

Cosi si salverebbero capra e cavoli, e mantenendo l'attuale fornitura, FIAT non dovrebbe investire chissà che...

Scusate, ma io (nella mia ignoranza :D) sono quello delle domande tecniche impossibili...

Link al commento

Comunque, se il Gruppone non investe tanto su sospensioni raffinate per la 149 per via di costi e menate varie, non sarebbe possibile montare, con le opportune modifiche dimensionali, le attuali sospensioni 147-156 sul pianale Bravo da cui la 149 pare derivi?

Cosi si salverebbero capra e cavoli, e mantenendo l'attuale fornitura, FIAT non dovrebbe investire chissà che...

Scusate, ma io (nella mia ignoranza :D) sono quello delle domande tecniche impossibili...

Tanto ormai già le hanno decise quindi non si può più far niente..

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento

Ancora con questo discorso? :-) Ci accompagnerà fin nella tomba...;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

esatto, proprio quello che non capisco io!

Vedo che ItalianDriver ha fatto un lavoro più accurato del mio, ma manca comunque il faro messo in profondità

non solo il faro e' un po diversamente posizionato e non solo incassato inoltre l'acenno e' piu corto...e cambia pure portellone e paraurti..

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.