Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Io mi accontenterei anche del 3 litri da circa 300cv per una eventuale 149 GTA riservando il 3.5 per la GT.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi accontenterei anche del 3 litri da circa 300cv per una eventuale 149 GTA riservando il 3.5 per la GT.

si ma visto che a breve esce la 135i con 306cv e forse piu..

ora che esce la 149GTA la 135i avra almeno 330cv...

se proprio si deve competere bisogna farlo bene e a quel punto ci vuole il 3,5

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

So che non è il topic adatto, comunque da un pò di giorni si sono intensificati i collaudi della bravo, con tutte le motorizzazioni, compreso il t-jet 120 (l'ho visto stamattina, si riconosce dal testo cromato con trattino rosso sulla mascherina, il 150 ha il testo tutto rosso)! Potrebbero anche essere muli...

Link al commento

So che non è il topic adatto, comunque da un pò di giorni si sono intensificati i collaudi della bravo, con tutte le motorizzazioni, compreso il t-jet 120 (l'ho visto stamattina, si riconosce dal testo cromato con trattino rosso sulla mascherina, il 150 ha il testo tutto rosso)! Potrebbero anche essere muli...

mmm stanno testando il 1,4tjet 120cv e il 1,6jtd ?? magari anche i cambi automatici..

Link al commento

Il 3.5 di 350/355cv... ;)

Ma se esce una 149 GTA del genere, per me vora dire che la 159 GTA V8 sara sicura... ;)

il 3.5 inizialmente non avra 350cv...ma solo successivamente...

all'inizio avra sui 320-330cv

Link al commento

Ragazzi sto per dire forse una grande caz xx volata ma io penso che tutto il ritardo della 149 sia dovuto anche all'impatto non proprio felice della 159 sul mercato. Mi spego meglio: la 159 sostituiva la 156 differenziandosi da questa per le dimensioni maggiori e forse per un posizionamento più elevato nel mercato ma il pubblico forse s'aspettava più una 156 rifatta che una vettura nuova più grande e costosa. Le premesse della sostitua della 147 erano appunto, da quanto si è sempre detto qui, le stesse ma visti i risultati forse buoni si ma di certo non proprio felici di 159, si è preferito fare un passo indietro e tornare apiù miti consigli. Quello che mi preoccupa e non poco invece è e questo riguarda tutto il settore automobilistico, l'incessante crescita di motori dimensioni e cavalli quando ci sono sempre più limitazioni in atto e all'orizzonte. Staremo meglio in fila con un motore da 9000 cv sotto il cofano anzichè da 90? So di fare un pò la Cassandra della situazione e molti mi crocifiggeranno per quanto ho detto ma a me onestamente questa incessante crescita spaventa un pò.

Link al commento

il 3.5 inizialmente non avra 350cv...ma solo successivamente...

all'inizio avra sui 320-330cv

i nuovi V6 si sperimentano in versioni da circa 90cv/lt senza Multiair...e da ca. 100cv/lt con Multiair...ed il Multiair e' una tecnologia che sara' disponibile dal 2008...e parliamo di un motore che debuttera altrove nella seconda meta' di 2009...dunque mi sa che sbagli...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.