Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

.......ah forse in spagna.....se non sbaglio

correct, my friend ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

-su 940 lasciamo stare perche e' stato Baravalle a dirmi pochi mesi fa che avevano scelto di sviluppare un pianale dedicato a 940 e Coupe Crossover con sospensioni specifiche a triangolo avanti e multilink dietro...letteralmente..tu come interpreti il triangolo?

Io interpreto così il triangolo:

eleonora_triangolo.gif:mrgreen:

Scherzi a parte mi pare strana questa dichiarazione di Baravalle quando Marchionne ha deliberato di ridurre al massimo il numero delle piattaforme per ridurre i costi d'industrializzazione dei prodotti.

Link al commento
Condividi su altri Social

941, quando verrà deliberata, sarà al 100% TP con piattaforma e meccanica derivate dalla prox 4P... la fonte è la stessa che conferma studi su premium in dimensioni originarie seg.E e che ha visto lo studio fisico di quella che abbiamo visto su quel camion fuori da un circuito spagnolo e che era solo una proposta di uno che voleva "venderla" al gruppo...

Ahhhh...ecco cos'era quel prototipo visto molte settimane fa! :shock: Nulla di ufficiale quindi...

PS: Il triangolo no, non l'avevo considerato! :mrgreen:

Ora rientriamo in topic, và....:lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

941, quando verrà deliberata, sarà al 100% TP con piattaforma e meccanica derivate dalla prox 4P...

Ma il Premium cosa l'hanno prodotto a fare se non riescono a impiegarlo da nessuna parte?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque dal Premium derivera' il prossimo pianale D/E/F TA/TI/TP AR/Maserati.

se cosi spero che si faccia largo uso di materiali nobili per il contenimento del peso..............cmq finalmente incominciamo a vedere qulache risultato di questa sinergia alfa-maserati e la coa non può che fare piacere:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

su 940 lasciamo stare perche e' stato Baravalle a dirmi pochi mesi fa che avevano scelto di sviluppare un pianale dedicato a 940 e Coupe Crossover con sospensioni specifiche a triangolo avanti e multilink dietro...letteralmente..tu come interpreti il triangolo?

Taurus, ma quindi la nuova 940 adotterà una soluzione, anziché a quadrilateri alti, a Traingoli "alti"? Oppure sarà il classico schema a disposizione inferiore? E poi, sapresti dirmi un qyualche cosa sugli interni? Sia di Junior che sulla 940....sempre se puoi dirci qualcosa ovvio!:-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se cosi spero che si faccia largo uso di materiali nobili per il contenimento del peso..............

platino, cristallo di boemia e marmo di carrara! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.