Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

si per la mia gola profonda è molto cattiva, ma tenuto conto che guida una panda 1.2 x lui penso che anche una twingo sia aggressiva...

Non parleresti così se mi avessi avuto nello specchietto questa estate con la Pandina 1.2 a noleggio... Era un drago in strada! :lol::lol: In sicilia c'è gente che ancora mi cerca per vendicarsi di alcuni sorpassini.... :mrgreen::mrgreen:

Col clima momentaneamente spento ovviamente! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

non intendevo così, guarda ho trovato un'immagine:

diva34ant5.jpg

intendevo il cerchio di led che si forma quando sono accesi ;)

secondo me all'interno di fanali a goccia - filone 8c sta meglio un cerchio che una linea retta... no?

cosi si sono d'accordo:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Questo e veroicon10.gif io l'ho affittata a Creta color Giallo Limone. Il tipo dell'autonoleggio mi ha spiegato x mezz'ora come si doveva usare manco fosse una navicella spaziale... devo dire che con quel cambio comodo comodo e le stradine strette mi ci sono divertito un bel po', salvo naturalmente perdermi su una montagna in mezzo alle capre..accidenti ai segnali scritti in grecoicon8.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Sono d'accordo.Sarebbe interesante se con i led formassero una circonferenza oppure una qualsiasi forma meno convenzionale della fila tipica delle nuove Audi (che a quanto pare ci sarà anche su HPE). ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

non si possono cmq fare ipotesi troppo precise in quanto la definizione di certi particolari non è così avanti

Beh, almeno abbiamo la sicurezza che la "940" verrà fatta a Cassino e si stanno già montando le linee di montaggio... non so quanto ci si metterebbe, ma l'articolo esposto a un forumista in un altro topic risale sicuramente a prima di quest'estate.

Insomma, il tanto desiderato debutto della 940 non sembra così lontano, eh?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Insomma, il tanto desiderato debutto della 940 non sembra così lontano, eh?

No ormai 1 anno e qualche mese per arrivare all'inizio del 2009.....dai conce....come del resto mi avevano detto un anno fa....e qualcuno qui diceva debutto autunno 2007 chi l'ha vista?:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

No ormai 1 anno e qualche mese per arrivare all'inizio del 2009.....dai conce....come del resto mi aveva detto un anno fa....e qualcuno qui diceva debutto autunno 2007 chi l'ha vista?:):):)

Io l'ho vista esposta a Venezia 2 settimane fa.

O forse ero a Francoforte, non ricordo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:lol::lol::lol::lol:

:-P:-P:-P:-P

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Alla fine l'ho trovata in un cd finito in un cassetto...

Quando sono apparsi i primi sketch ufficiali della 940 mi erano tornate in mente gli "esperimenti" che avevamo fatto qui sulla foto del mock up apparsa nel maggio 2006.

Niente di che, ma le due ipotesi che avevo abbozzato per il posteriore non sembrano poi tanto fuori dal mondo. Ovvimente la foto l'ho marchiata oggi. :D

alfa_149_sketch_04.jpg

1streal149.jpg

149post2006ju7.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.