Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

non è che la devono rifare completamente, eh... bastano 2/3 tocchi di "sportività" in +, partendo dalla prima base che avevano proposto prima che viaggiasse dallo zio pinin!! ed è quello che presumibilmente faranno, visto che non si possono permettere ancora di bruciare risorse e ritardare troppo!!

Volessero, sarebbe pronta per Parigi 2008! così i francesi sarebbero belli contenti nella loro grandiosa spocchia del "mondial de l'automobile" :pz

In più i francesi si troverebbero due importanti modelli del segmento C debuttanti al loro salone, ossia l'Alfa Romeo 149 e la VW Golf VI.

Comunque concordo con te, hanno già lo stile definitivo, i motori e gli allestimenti. Devono solamente cambiare e/o migliorare qualche particolare per renderla unica (che non si confondesse ne con Junior, ne con Bravo, ne con altre rivali).

Sono sicuro che la vedremo al massimo a Parigi 2008.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che vuotto...non puoi basarti sulle impressioni altrui senza aspettaare nemmeno di vedere al vettura finita e provarla....anche perchè...940 potrà essere meno esaltante di junior...ma è davvero difficile sia peggio di serie1...davvero...

Chiaro!;) Però da quello che dite....siete molto perplessi....e dato che ne sapete più di me sicuramente, non è che mi state incoraggiando. Io posseggo già una 156 "Giugiaro", e non posso che parlarne bene, a parte qualche "monata" come si dice qui in veneto. Io ho fatto una pura riflessione, riallacciandomi anche a qualche Vs commenti in merito a quello che ho detto su serie 1 e su TP.

La serie 1 resta l'unica, valida, alternativa nel caso 940 fosse un naufragio. Io mi voglio indirizzare su una vettura Hatchback, ma da quello che mi dite, 940 la stanno rimbalzando da un CS all'altro, e questo non può che farne uscire un minestrone nello stile, spero proprio che il CS Alfa Romeo, sia l'ultimo e che la porti a termine.

La TP, IMHO, oltre ad avere un piacere di guida superiore, offre anche un piacere sensoriale, almeno a me. E' un qualcosa, io magari sono anche troppo coinvolto, ma preferisco chiaramente una TP ad una TA. Anche se abitualmente uso una TA di cui non posso che parlarne bene.

A prescindere da questi miei "gusti" personali, non metto in dubbio, che magari 940, TA e con uno schema delle sospensioni, sulla carta, più obsoleto di quello che offre la serie 1, non possa essere alla fine migliore. Tutto qui ragazzi!:):):)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In più i francesi si troverebbero due importanti modelli del segmento C debuttanti al loro salone, ossia l'Alfa Romeo 149 e la VW Golf VI.

Comunque concordo con te, hanno già lo stile definitivo, i motori e gli allestimenti. Devono solamente cambiare e/o migliorare qualche particolare per renderla unica (che non si confondesse ne con Junior, ne con Bravo, ne con altre rivali).

Sono sicuro che la vedremo al massimo a Parigi 2008.

Lo spero anche io....come spero di vedere al Motorshow il prototipo di Junior.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

..non metto in dubbio, che magari 940, TA e con uno schema delle sospensioni, sulla carta, più obsoleto di quello che offre la serie 1, non possa essere alla fine migliore. Tutto qui ragazzi!:):):)

anch'io preferirei una TP, ed avendo avuto 1er x alcuni mesi ed alcune migliaia di km posso confermare che è abbastanza intrigante aver un'auto moderna di quelle dimensioni e proporzioni con la TP.

Certo che però a parte una sensazione di categoria nettamente superiore nei trasferimenti autostradali, nel misto stretto non mi ha mai dato la sicurezza che mi da qualsiasi Alfa moderna.

Riguardo allo schema sospensivo, non capisco cosa tu intenda dicendo che sulla carta 940 è + obsoleto di 1er, quando invece avranno uno schema identico

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

, non capisco cosa tu intenda dicendo che sulla carta 940 è + obsoleto di 1er, quando invece avranno uno schema identico

Una è BMW. Sarebbe all'avanguardia anche con le balestre ellittiche, no?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La serie 1 resta l'unica, valida, alternativa nel caso 940 fosse un naufragio. Io mi voglio indirizzare su una vettura Hatchback, ma da quello che mi dite, 940 la stanno rimbalzando da un CS all'altro, e questo non può che farne uscire un minestrone nello stile, spero proprio che il CS Alfa Romeo, sia l'ultimo e che la porti a termine.

La TP, IMHO, oltre ad avere un piacere di guida superiore, offre anche un piacere sensoriale, almeno a me. E' un qualcosa, io magari sono anche troppo coinvolto, ma preferisco chiaramente una TP ad una TA. Anche se abitualmente uso una TA di cui non posso che parlarne bene.

Al netto della scelta della serie 1 (che non condivido) io capisco cosa tu dici della TP avendola avuta. Io non capisco come si definiscano "esperti" coloro che, sedendosi su una 159, sin dai primi 20 metri non si rendono conto se l'auto è una TA o una Q4 senza necessità che una curva cazzuta glielo dimostri.

E' la sensazione che ti viene data dalle ruote che spingono, e non che tirano, che è appagante...... l'auto ti sembra "tutta" e non la "mezza macchina" che è una TA. La TP ti pare quindi + "sostanziosa".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Al netto della scelta della serie 1 (che non condivido) io capisco cosa tu dici della TP avendola avuta. Io non capisco come si definiscano "esperti" coloro che, sedendosi su una 159, sin dai primi 20 metri non si rendono conto se l'auto è una TA o una Q4 senza necessità che una curva cazzuta glielo dimostri.

E' la sensazione che ti viene data dalle ruote che spingono, e non che tirano, che è appagante...... l'auto ti sembra "tutta" e non la "mezza macchina" che è una TA. La TP ti pare quindi + "sostanziosa".

verissimo, anche nelle accelerazioni meno forti non vedere il tuo cofano che tende ad alzarsi è molto appagante. Ma al momento anche troppo costoso x le mie tascheicon8.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

verissimo, anche nelle accelerazioni meno forti non vedere il tuo cofano che tende ad alzarsi è molto appagante. Ma al momento anche troppo costoso x le mie tascheicon8.gif

Se il cofano si alza è un problema di sospensioni, che c'entra la trazione???????????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.