Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Sai qualcosa??? (Lo so che rischiamo di arrivare a 500 post in 2 giorni, ma la notizia, per quanto mi par di capire ancora lontana, è succosetta assai) :)

No, non so niente.

Ma se ci ripensano avremo una C con quadrilatero + m-link, diff. autobloccante, motori turbo.

Cosa può desiderare uno di più?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

che la facciano....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dettagli, quisquiglie, pizzilacchere!

Una volta che il Car-Tycoon sul PC di Marchionne dice che ha vinto.....che serve produrla??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

No, non so niente.

Ma se ci ripensano avremo una C con quadrilatero + m-link, diff. autobloccante, motori turbo.

Che non sia costruita usando chewing-gum........ :roll::roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

.

Per il resto ho sentito voci che la meccanica di 149 sia ritornata in alto mare, di nuovo contesa tra quelli che vogliono la Bravo tunizzata e quelli che voglioni sospensioni dedicate anche all'anteriore.

è la strada giusta da percorrere. deve avere un plus a livello di contenuti da farla preferire ad una pratica ed economica BRAVO, ad una elegante , modaiola e raffinata negli interni, si spera, HPE.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

comunque io non ho detto che le sospensioni sono diventate magicamente quadrilateri.

Ho detto che, complice il ritardo di presentazione si e' riaperta la battaglia interna tra chi teme un disastro tipo Lybra per l'eccessiva attesa ( ed allora punta ad un carry-over Bravo per ridurre i costi gia' alti per il ritardo ed i rifacimenti carrozzeria ) e chi punta invece a fare un'ulteriore sforzo per rendere 149 la prima delle nuove Alfa esclusive.

Quindi tutto puo' succedere, anche che alla fine venga congelato l'attuale compromesso ( m-link post MacP ant )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

No, non so niente.

sì ma nel 2061 servirà a poco!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

comunque io non ho detto che le sospensioni sono diventate magicamente quadrilateri.

Ho detto che, complice il ritardo di presentazione si e' riaperta la battaglia interna tra chi teme un disastro tipo Lybra per l'eccessiva attesa ( ed allora punta ad un carry-over Bravo per ridurre i costi gia' alti per il ritardo ed i rifacimenti carrozzeria ) e chi punta invece a fare un'ulteriore sforzo per rendere 149 la prima delle nuove Alfa esclusive.

Quindi tutto puo' succedere, anche che alla fine venga congelato l'attuale compromesso ( m-link post MacP ant )

Quindi c'è il rischio che venga meno anche quella poca personalizzazione(o meglio caratterizzazione)??? Cioè per evitare un Eventuale disastro ne creano un Certo??? Questi non hanno capito una beata mazza e meritano tutto quanto di spiacevole si potrà materializzare... Che vadano a vendere ruspe, che forse è la sola cosa che sono in grado di fare....

Link al commento

Ho detto che, complice il ritardo di presentazione si e' riaperta la battaglia interna tra chi teme un disastro tipo Lybra per l'eccessiva attesa ***

Io sto con questi, a costo di non avere quadrilateri e TP con motori con 3000cv... la gestazione ricorda troppissimo quella della lybra, che nonostante fosse un'ottima auto è uscita che puzzava già di stantio :?

Che buttino fuori qualcosa di ben costruito e attraente che qualcuna la vendono anche se al 70% è parente di bravo.. e nel frattempo si chiariscano le idee!

***Ale***

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.