Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Voglio sottoporvi una piccola domanda/petizione:

a parità di messa in vendita, preferireste una 149 con quadrilatero alto o McPherson?

Così magari se effettivamente in Fiat leggono il "nostro" forum hanno almeno l'opinione di chi Alfa le compra/guida/piacciono.

Ma dai, è ovvio!! Quadrilatero tutta la vita!! Se il prezzo finale è lo stesso, non vedo perché si debba preferire una soluzione prestazionalemente più scarsa. Io sarei disposto anche ad un rincaro di 600-800 euro per avere anche solo il 4latero alto

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

dimostrazione come gli alfisti ( o potenziali come me visto che non ho reddito) guardano a queste cose, mentre l'utente normale che compra Alfa vuole sportività, e anche quì (anche se non lo sa) c'è il quadrilatero che permette di avere uno sterzo millimetrico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

quadrilatero e servo idrauilico. Al massimo elettroidraulico

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
quadrilatero e servo idrauilico. Al massimo elettroidraulico

mi tocca quotarti al 100%

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Ma dai, è ovvio!! Quadrilatero tutta la vita!! Se il prezzo finale è lo stesso, non vedo perché si debba preferire una soluzione prestazionalemente più scarsa. Io sarei disposto anche ad un rincaro di 600-800 euro per avere anche solo il 4latero alto

Tanto quei soldi li recupereresti subito con gli sconti e promozioni che dovrebbero fare per vendere.... :clap:clap:clap

:lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Con tutte queste "firme" pesantissime ed assurde questo forum è illegibile e confusionario! una riga di post e tre metri di firma con una foto da da 30 mega!!

Fulvio intervieni! limita le firme ed il forum quadruplica i visitatori.

Io stesso ho smesso di frequentarlo proprio perchè non si capisce un ca##o in lettura!

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Inviato

E sicuro che e meglio con il quadrilataro.

La domanda e :

- preferireste una 149 con Quadrilatari o un A3 con McP,

- o una 149 con Quadri TA/TI o una s1 con McP e TP

- o una 149 con McP o un A3 McP

- o una 149 McP e TA/TI o una s1 McP e TP

Un utente BMW (che ne capisca di technica) vorrebbe anche lui una s1 con Quadri, stesso discorso per quello Audi...

Il discorso e se veramente se ne risente il bisogno e vedendo le vendite di s1 e A3, non credo che questo bisogno c'e.

E veramente poca la gente che prende la 147 perche a gli Quadri... ;)

Ma che ne sa la gente che la 147 o la A3 oppure il FIAT Ducato, hanno i quadrilatari, o i McP, o addirittura le lamiere, molto, molto pochi.

Al contrario molto gente sa che Audi o BMW hanno ottimi motori moderni, cambi automatici all'avanguardia e che appunto, 147 ha motori vecchi come il mondo e un cambio Selespeed che non ha (quasi) evoluto in 7 anni.

Ed e per questo che A3 e s1 vende e che 147 fatica a reggere il mercato, perche anche se nello stile e sempre una della piu belle senno la piu bella, in termini di contenuti, non ha veramente niente da proponere.

Una 147 con motori moderni (che oggi sono disponibili nel gruppo) e cambi automatici adeguati (come quelli di 159) e con una (mancata) evoluzione del Selespeed, ed infine con contenuti hih tech come il Q2 (ma chi lo sa che e il Q2, ancora uno potenziale sprecato), o contenuti come il blue&me, o chiche del genere.

Una 147 cosi potrebbe ancora dire la sua e di bella maniera, perche ripeto la 147 piace, ma oltre allo stile (a ad un piascere di guida che non importa al 95% degli utenti...) non offre un bel niente, purtroppo... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
E sicuro che e meglio con il quadrilataro.

La domanda e :

- preferireste una 149 con Quadrilatari o un A3 con McP,

- o una 149 con Quadri TA/TI o una s1 con McP e TP

- o una 149 con McP o un A3 McP

- o una 149 McP e TA/TI o una s1 McP e TP

Un utente BMW (che ne capisca di technica) vorrebbe anche lui una s1 con Quadri, stesso discorso per quello Audi...

Il discorso e se veramente se ne risente il bisogno e vedendo le vendite di s1 e A3, non credo che questo bisogno c'e.

E veramente poca la gente che prende la 147 perche a gli Quadri... ;)

Ma che ne sa la gente che la 147 o la A3 oppure il FIAT Ducato, hanno i quadrilatari, o i McP, o addirittura le lamiere, molto, molto pochi.

Al contrario molto gente sa che Audi o BMW hanno ottimi motori moderni, cambi automatici all'avanguardia e che appunto, 147 ha motori vecchi come il mondo e un cambio Selespeed che non ha (quasi) evoluto in 7 anni.

Ed e per questo che A3 e s1 vende e che 147 fatica a reggere il mercato, perche anche se nello stile e sempre una della piu belle senno la piu bella, in termini di contenuti, non ha veramente niente da proponere.

Una 147 con motori moderni (che oggi sono disponibili nel gruppo) e cambi automatici adeguati (come quelli di 159) e con una (mancata) evoluzione del Selespeed, ed infine con contenuti hih tech come il Q2 (ma chi lo sa che e il Q2, ancora uno potenziale sprecato), o contenuti come il blue&me, o chiche del genere.

Una 147 cosi potrebbe ancora dire la sua e di bella maniera, perche ripeto la 147 piace, ma oltre allo stile (a ad un piascere di guida che non importa al 95% degli utenti...) non offre un bel niente, purtroppo... ;)

Bmw ha la trazione posteriore quindi non conta

Sull'A3 bisogna dire che è un'ottima auto e rifinita alla perfezione e, come dici giustamente tu , con una vata gamma di motorizzazioni. anche 149 dovrà essere rifinita e con una gamma di motori amplia, ma dev'essere un'Alfa Romeo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.