Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
E sicuro che e meglio con il quadrilataro.

La domanda e :

- preferireste una 149 con Quadrilatari o un A3 con McP,

- o una 149 con Quadri TA/TI o una s1 con McP e TP

- o una 149 con McP o un A3 McP

- o una 149 McP e TA/TI o una s1 McP e TP

Un utente BMW (che ne capisca di technica) vorrebbe anche lui una s1 con Quadri, stesso discorso per quello Audi...

Il discorso e se veramente se ne risente il bisogno e vedendo le vendite di s1 e A3, non credo che questo bisogno c'e.

E veramente poca la gente che prende la 147 perche a gli Quadri... ;)

Ma la smettiamo di guardare cosa fanno gli altri perdincibacco?

E soprattutto, perchè cazzarola li guardiamo per giustificare un'omologazione verso il BASSO!!!!!!!

Così giustifichiamo le manchevolezze e buttiamo alle ortiche le eccellenze. Proprio il contrario di cosa dovremmo fare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

perfettamente d'accordo con Tony, francamente mi son rotto le palle di continuare a sentire le solite giustificazioni ed esaltazioni di quello che fanno gli altri per giustificare le cagate che anche fiat vorrebbe proporre per Alfa! basta caxxo, i tempi della 155 li vogliamo dimenticare si o no????

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

va bene che si devono vedere le vendite, ma l'Alfa deve fare macchine superiori nella tecnica, deve puntare all'avanguardia, se ci mettiamo a fare economie stupide, e cretinate del genere ''tanto non è indispensabile'' si finisce come Seat..

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
quadrilatero e servo idrauilico. Al massimo elettroidraulico

Esatto!!!

Tanto quei soldi li recupereresti subito con gli sconti e promozioni che dovrebbero fare per vendere.... :clap:clap:clap

:lol::lol::lol:

Ma non è vero: se viene fuori assemblata come bravo, con l'estetica giusta e la tecnica giusta, possono permetersi di non fare sconti. Ora fanno gli sconti perché 147 e GT sono alla frutta..

E sicuro che e meglio con il quadrilataro.

La domanda e :

- preferireste una 149 con Quadrilatari o un A3 con McP,

149, l'A3 non mi è mai piaciuta esternamente. Piuttosto GT VS TT diventa impegnativo.. e

- o una 149 con Quadri TA/TI o una s1 con McP e TP

149, la S1 non mi è mai piaciuta né dentro né fuori.

- o una 149 con McP o un A3 McP

- o una 149 McP e TA/TI o una s1 McP e TP

al di là della tecnica, idem come sopra.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
se ci mettiamo a fare economie stupide, e cretinate del genere ''tanto non è indispensabile'' si finisce come Seat..

Mi sa che sono già sulla buona strada...

Inviato
Ma la smettiamo di guardare cosa fanno gli altri perdincibacco?

E soprattutto, perchè cazzarola li guardiamo per giustificare un'omologazione verso il BASSO!!!!!!!

Così giustifichiamo le manchevolezze e buttiamo alle ortiche le eccellenze. Proprio il contrario di cosa dovremmo fare.

Io sono al 100% per il quadrilataro ed il vantaggio tecnico per ALfa e per tutto il gruppo, ma dubito che farebbe aumentare le vendite.

Il Q2, questo e un vantaggio sia tecnico che di marketing, il Q2/Q4 dovrebbe diventare il Quattro dell'Alfa, ma deve essere sostenuto commercialmente, perche il Q2 o Q4, a parte gli appassionati come noi, non li conoscono nessuno (sopratutto il Q2, il Q4 se la cava bene), invece il Quattro Audi e straconosciuto, come l'Integrale Lancia... ;)

E questo che deve fare il Gruppo, COMUNICARE, PUBLICIZZARE, FAR CONOSCERE il prodoto, e le tecnologie high tech, il quadrilataro (anche se e un vantaggio), la gente se ne sbatte gli "cojones"... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
va bene che si devono vedere le vendite, ma l'Alfa deve fare macchine superiori nella tecnica, deve puntare all'avanguardia, se ci mettiamo a fare economie stupide, e cretinate del genere ''tanto non è indispensabile'' si finisce come Seat..

Comunque e proprio cosi che BMW e diventata la BMW di oggi, facendo certe economie e invetendo nel marketing e nei contenuti che danno e che fanno immagine... ;)

ANche se io, ripeto, sono al 100% per avere il massimo della tecnologia (come i Quadrilatari o il Transaxle) per il Gruppo,ma penso che ci sono molti aspetti sui quali il Gruppo si e fatto palesamente brucciare sugli ultimi 30 anni, ed e su questo che si deve dare una mossa e presto, molto presto, se vuol passare da una situazione comunque buona come quella du oggi ad una situazione di vero leader del mercato, e con i marchi che ha, ha tutte le carte in mano, non vedo neanche come si puo fallire con un gruppo cosi !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Io sono al 100% per il quadrilataro ed il vantaggio tecnico per ALfa e per tutto il gruppo, ma dubito che farebbe aumentare le vendite.

...

La realtà del mercato odierno in due righe: fà vendere di più la predisposizione per l'iPod che un quadrilatero. :|

Inviato
Comunque e proprio cosi che BMW e diventata la BMW di oggi, facendo certe economie e invetendo nel marketing e nei contenuti che danno e che fanno immagine... ;)
Il fatto è che BMW ha pianificato le cose da fare negli anni ed ora oltre all'immagine stanno arrivando anche i contenuti...

Qua da noi... Beh, vabbé... Spettiam di vedere se arriva una 149 od una Classe B :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.