Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Porsche lasciamola stare, che il 99% degli acquirenti capisce un cazzo di meccanica.

Bmw....umh....che ne sappiamo del futuro? Vedremo la prossima Serie 5 ;)

Cmq qua non si tratta di quadrilatero/non quadrilatero et similia.

Si tratta di non applicare le "lesson learned".

Ovvero prendere quanto c'è di buono nel vecchio e usarlo nel nuovo, per fare un prodotto GLOBALMENTE migliore e non solo alcuni aspetti.

NON deve capitare che se esca qualcuno dicendo "eeeeh.....ma la vecchia era meglio!"...deve essere come i tedeschi, la nuova è una figata, e la vecchia buona solo per i campi Rom.....

Come se te quando impari le equazioni dimenticassi le tabelline, si è mai visto?:D

E più che chi fa il budget, chi non capisce una sega è chi dovrebbe fare le ricerche di mercato e verificare le opinioni della clientela.......

Si ma tu parli di Serie 5... cioè di una SEG E!! Qui invece stiamo parlando di una Seg C!!!!!! Non puoi paragonare!!! I margini di guadagno non sono paragonabili!!!!!!! E tralascio l'affermazione sui Porschisti..... ;););););) è meglio.... chissà cosa avrebbero da dire i Porschisti sugli Alfisti.... :D:D:D:D

Comunque l'esempio delle tabelline non va bene.. perchè la mente umana non ha una spazio ben delineato alle cose che si possono sapere.

Invece le auto si fanno con il budget, ed il budget è BEN DELINEATO. Se vuoi puoi fare un paragone con 1 hard disk che ha una memoria ben definita: se hai 100GB di spazio e vuoi metterci dentro un nuovo programma che ti è essenziale...magari devi cancellare qualche DIVX per liberare spazio e rimanere nello spazio di 100GB.

Quando poi con il tempo avrai i soldi per comprare un nuovo Hard Disk... potrai rimetterci dentro anche i DIVX di prima che tanto ti piacevano.... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che nella prossima puntata di "Voyager-ai confini della decenza" stiano preparando uno speciale sulla 940.

Avrebbero scoperto che la prima stesura del progetto è riconducibile ai templari.

E che i quadrilateri causano la formazione di cerchi nel grano.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

l'alfa per la gente qua dentro si può permettere tutto...tanto poi alla fine non pagano loro....mah??!?!?

E chi l'ha mai detto? Noi da CLIENTI vorremmo qualcosa in più chiaramente, abbiamo il prodotto, consociamo i suoi pregi e suoi difetti, e quindi vorremmo un prodotto davvero al top, ma se non arriva, mica resto in alfa sai? Come credo il 100% degli alfisti qui dentro. Il mondo è pieno di ottime auto...

ma infatti....solo che a leggere i migliaia di post salta fuori: e perchè non hanno fatto kamal, e parche non c'è la TP, e perchè la 159gta non è già uscita, e perchè la 166 non ha un erede, e perchè la lancia non fa la thema e perchè qui e perchèb la...... la gente non capisce che per sopravvivere bisogna fare gli investimenti quando hai i soldi in casso non andando a debito se no ci resti dentro..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh?????ma scherzi???in fiat non sanno fare nulla!!!!indagini di mercato = sempre sbagliare, test = sono solo falsi, prove = le fanno male, bilanci = dicono delle balle. Oh tommy... l'alfa per la gente qua dentro si può permettere tutto...tanto poi alla fine non pagano loro....mah??!?!?

EDIT: del quadrilatero derivato dalla formula1 non interesasa al100% della gente...non al 90%...

Sul fatto che in fiat 5 volte su 10 non sanno cosa stanno facendo ci puoi scommettere :D

Ne è la dimostrazioni le auto le auto di nuova uscita ancora piene di difetti (Bravo, Gpunto, 159) .... e el campagne fatte senza il prodotto (Tjet, campagna richiamo sul Mj120cv di Bravo etc etc).

Sul quadrilatero..... direi che si puo aprire una nuova discussione ossia.... avessero lanciato la 940 a inizio 2009 (fine 2008) sbrigandosi e dovendo quindi fare un pesante carryover era giustificabile il non usare una soluzione raffinata.

Ma adesso la musica è cambiata si parla di fine 2009!!!!! La 147 probabilmente creperà di vecchiaia a inizio 2008 con le prime foto della junior. e ci sarà una diaspora di clinetela........ a sto punto vale il detto.... il danno l'abbiamo fatto FACCIAMOLO GROSSO ALMENO!

Facciamo uscire una 940 coi cazzi e controcazzi oramai tanto il ridardo l'abbiamo fatto! In modo tale che quando uscirà si potrà puntare anche sul fatto di ESSERE GLI UNICI AD AVERE UN QUADRILATERO NELLA CATEGORIA! Con pubblicità a manetta su questo aspetto........ prezzo ALTO perchè tanto se vuoi spendere poco c'è sempre la junior.

Ma la macchina deve uscire fuori un CAPOLAVORO, senza rumorini vari e pezzi che si perdono e con prestazioni al top della categoria........ allora si che vale la spesa del quadrialtero.

Fare la solita Alfa che si perde i pezzi, che non ha una plastica allineata e che costa come una fiat col quadrilatero non ha veramente senso.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti....solo che a leggere i migliaia di post salta fuori: e perchè non hanno fatto kamal, e parche non c'è la TP, e perchè la 159gta non è già uscita, e perchè la 166 non ha un erede, e perchè la lancia non fa la thema e perchè qui e perchèb la...... la gente non capisce che per sopravvivere bisogna fare gli investimenti quando hai i soldi in casso non andando a debito se no ci resti dentro..........

Ma appunto! Vuoi dirmi che dunque, piuttosto che fare quella terribile collaborazione con C'N'C, di cui, dovranno pagare fior fiore di royalties....potevano utilizzare quei soldi per magari, offrire che ne so "l'airbag per il collo?" Accidenti, i soldi sono pochi? Perfetto, ma allora ocncentrali in cose serie e non in puttanate, scusate la franchezza Mods.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo uscire una 940 coi cazzi e controcazzi oramai tanto il ridardo l'abbiamo fatto! In modo tale che quando uscirà si potrà puntare anche sul fatto di ESSERE GLI UNICI AD AVERE UN QUADRILATERO NELLA CATEGORIA! Con pubblicità a manetta su questo aspetto........ prezzo ALTO perchè tanto se vuoi spendere poco c'è sempre la junior.

IMHO è questo che vogliono fare, ma stanno valutando col bilancino da farmacista vantaggi e svantaggi.... sempre in attesa di una risposta da Stoccarda..... ma tanto sarà tutto inutile.... chi in passato non ha comprato 147 (anche nei periodi di "vacche grasse" a Pomigliano), preferendole Golf & C. (alla faccia del quadrilatero), non comprerà nemmeno 940 perchè tanto costerà di più (ma nemmeno a pari prezzo)..... c'è poco da discutere.....

P.S.: solito topic inutile: a quando la chiusura e la nascita di Alfa 149 - Progetto 940 [Official Topic] Parte 4 ?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto qui: il topic era chiuso (vedete di non far malanni ora...) e dunque Luque non poteva postare ;)

Si è corretto da un job1 al lancio commerciale ci sono in genere tre mesi (vedi 940 nuove date diffuse ieri job1 30/06/2009 LC 30/09/2009) però non in questo caso perchè non ci sarà salita produttiva, ma si partirà a gradino (stessa cadenza) con il (nuovo) modello. Sulla riduzione di peso (non ho un dato certo) ma si aggira da quanto da te ipotizzato (per le due ruote motrici)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.