Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

interessante la questione del cx,evidentemente il cx non proprio favorevole di 159/brera ha insegnato qualcosa.

ma magari ho sparato la cazzata di natale...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è mai esistito nessun M1 o M2 della 940 con quadrilatero anteriore.

Non esiste neanche un disegno.

.

bhè disegni esistevano e li ho visti..parlo della 940 che doveva debuttare nell'autunno 2006 (quella con la plancia della bravo..) ... per quanto riguarda prototipi fisici, di 940 non esistevano ma di 921 si ed eccome, e c'era molto carry over...

Link al commento
Condividi su altri Social

bhè disegni esistevano e li ho visti..parlo della 940 che doveva debuttare nell'autunno 2006 (quella con la plancia della bravo..) ... per quanto riguarda prototipi fisici, di 940 non esistevano ma di 921 si ed eccome, e c'era molto carry over...

La prima specifica 921/940 con il quadrilatero è nata e morta tre anni fa (cosi con qualche prototipi cammuffato da stilo con assetto rialzato).

Cosa me la te tiri fuori adesso ?

Quando si è ripartiti per 940 nel 2006 l'archetipo scelto era MCP con BL tipo Bmw serie 3 al post e cosi uscirà la vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima specifica 921/940 con il quadrilatero è nata e morta tre anni fa (cosi con qualche prototipi cammuffato da stilo con assetto rialzato).

Cosa me la te tiri fuori adesso ?

Quando si è ripartiti per 940 nel 2006 l'archetipo scelto era MCP con BL tipo Bmw serie 3 al post e cosi uscirà la vettura.

..sembra quasi che vi "confrontiate" tra insiders per la scelta, penso, tanto sgradita quanto imposta...

Con sommo dispiacere di qualche alfista, probabilmente gli altri neanche se ne accorgeranno..

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima specifica 921/940 con il quadrilatero è nata e morta tre anni fa (cosi con qualche prototipi cammuffato da stilo con assetto rialzato).

Cosa me la te tiri fuori adesso ?

Quando si è ripartiti per 940 nel 2006 l'archetipo scelto era MCP con BL tipo Bmw serie 3 al post e cosi uscirà la vettura.

infatti ho specificato che parlavo della 940 destinata a debuttare nel settembre 2006, più chiaro di così.... volevi il disegnino? :D

l'ho tirato fuori adesso perchè mi domando sempre come mai in crisi si stesse pensando a una 940 ben attrezzata (così come sempre in crisi uscirono 156 e 147) mentre ora che il futuro è più sereno si faccia un'operazione molto meno rischiosa, come tipo-145....

per quanto riguarda la 940 attuale lo so benissimo come sta nascendo.. ho anche amici che in settimana han provato un mulo (su base ovviamente bravo) a balocco trovandolo decisamente migliore della bravo (nonostante il servo elettrico)... bravo che in quanto a stabilità....

Link al commento
Condividi su altri Social

..sembra quasi che vi "confrontiate" tra insiders per la scelta, penso, tanto sgradita quanto imposta...

Con sommo dispiacere di qualche alfista, probabilmente gli altri neanche se ne accorgeranno..

Togli pure quel "probabilmente".

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti ho specificato che parlavo della 940 destinata a debuttare nel settembre 2006, più chiaro di così.... volevi il disegnino? :D

l'ho tirato fuori adesso perchè mi domando sempre come mai in crisi si stesse pensando a una 940 ben attrezzata (così come sempre in crisi uscirono 156 e 147) mentre ora che il futuro è più sereno si faccia un'operazione molto meno rischiosa, come tipo-145....

per quanto riguarda la 940 attuale lo so benissimo come sta nascendo.. ho anche amici che in settimana han provato un mulo (su base ovviamente bravo) a balocco trovandolo decisamente migliore della bravo (nonostante il servo elettrico)... bravo che in quanto a stabilità....

Semmai il disegnino te lo faccio io ...

La 940 ben attrezzata di cui tu parli era destinata ad essere un progetto in perdita, ecco perchè è stato bocciato. La 940 che nascerà è stata in bilico fino a poco tempo fa sempre per lo stesso motivo. Il nostro sergione fra un incidente in Ferrari e qualche sparata con i sindacati ha cercato fino all'ultimo di comprarsi un pianale intero da un altro carmaker ... e stai pure sicuro che per il segmento D ci riuscirà.

Fattela raccontare meglio dai tuoi amici, il tuning della 940 è ancora agli albori, non ci sono ancora neanche i Muli aggiornati in configurazione DV.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

luque qui dentro è l'unico che ha le idee chiare, non ne ha mai cannata una.. e per quanto dica, ancora con queste storie del rosico alfista..rosico ovviamente diretto ad un'auto che ancora praticamente non esiste ma di cui ci si è già lamentati di tutto il possibile in queste molte pagine ricche di pippe. toh, mancava un attimo e il problema carryover con bravo sarebbe svanito. ovviamente, non dubito del fatto che qualsiasi altro pianale scelto avrebbe attratto le ire del vero alfista minacciato dagli uomini di marketing e dalle scelte di sostenibilità finanziaria..

Il nostro sergione [...] ha cercato fino all'ultimo di comprarsi un pianale intero da un altro carmaker ... e stai pure sicuro che per il segmento D ci riuscirà.
facciamoci qualche appunto, non si sa mai.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.