Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Scusa Lucio(mi stai incuriosendo non poco, ma purtroppo da me 4R ancora nn c'è) ma si tratta di ricostruzioni o dei soliti disegni di Robinson???

Comunque pensandoci un pò a mente "tiepida" il discorso Quasquai(spero si scriva così) forse forse non è del tutto sballato... Purchè lo si completi a dovere... Mi spiego: sappiamo che le ultime indiscrezioni danno il CX-over Alfa su base 940, quindi una variante suvvizzata già sarebbe in ogni caso prevista... Allora mi chidevo se non potesse funzionare il giocare d'anticipo con questa versione affiancandola a quella coupè 5 posti (quasi)+ portellone vera erede di GT... In pratica si casserebbe la 5 porte in favore però di una vera coupè come l'attuale e del SUV sportivo a 5 porte, modaiolo, etc., ma entrambe con meccanica VERA e motori all'altezza... Potrebbe essere anche buona come idea, purchè fatta coi "sani sensi" e non col solito modo di fare fiattaro

per ritrovarsi con cosa? Con una Suv e un ibrido??? E la 5 porte??? Su Junior dunque??? No no ragazzi...Ricordatevi che molti di quelli che hanno preso 147 a 20 anni, ora vanno per i 30 e junior credo rispecchi una fascia d'eta cui loro nona ppartengono più, 149 è la naturale sostituta!!! E credo non si prenderebbe MAI, e dico MAI, dopo 147, una roba a mo' di CAShCAI...per carità...

Se la 149 ora dicono che avrà popò di sospensioni ma una linea da suv, ma allo stesso tempo di cross over, ma allo stesso tempo che richiami una berlinetta 5 porte...ah benon, stiamo freschi....

Ricordate anche una cosa, 4r, più di qualche volta come qualcuno mi ha fatto notare, io ero stato su un più diplomatico "ogni tanto" spara cazzate atomiche...per cui, non è ancora stato definito nulla....figuratevi se queste info sono plausibili. Se ce lo dicessero ax o cosimo, allora si, lì mi preoccuperei...ma visto che vengono da 4 ruote....hanno la stessa importanza di uno che dice che i Dick Dick sono come gli U2 :)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Lucio(mi stai incuriosendo non poco, ma purtroppo da me 4R ancora nn c'è) ma si tratta di ricostruzioni o dei soliti disegni di Robinson???

Comunque pensandoci un pò a mente "tiepida" il discorso Quasquai(spero si scriva così) forse forse non è del tutto sballato... Purchè lo si completi a dovere... Mi spiego: sappiamo che le ultime indiscrezioni danno il CX-over Alfa su base 940, quindi una variante suvvizzata già sarebbe in ogni caso prevista... Allora mi chidevo se non potesse funzionare il giocare d'anticipo con questa versione affiancandola a quella coupè 5 posti (quasi)+ portellone vera erede di GT... In pratica si casserebbe la 5 porte in favore però di una vera coupè come l'attuale e del SUV sportivo a 5 porte, modaiolo, etc., ma entrambe con meccanica VERA e motori all'altezza... Potrebbe essere anche buona come idea, purchè fatta coi "sani sensi" e non col solito modo di fare fiattaro

non so se i disegni sono di robinson...sono le classiche anteprime che 4ruote fa da una vita....nella sezione robinson c'è la X6...

Ps ma che ha oggi il forum?è lento ed ho difficoltà pure a scrivere i messaggi!forse si è rotto pure lui di tutte le minchiate del gruppo fiat... :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Ti ringrazio del benvenuto (che mi hai dato anche ieri) :D

Le mie sono domande retoriche e di stizza; so che questi non vogliono spendere dieci lire e stanno cercando in tutti i modi di risparmiare e al contempo far fessi gli acquirenti. Mi dispiace solo lo facciano con un marchio che potrebbe dare tanto se ben gestito.

mi associo a te...per cui mi auto-dico Benvenuto in Italia VuOtto...

Purtroppo non ci possiamo afre niente...sonos icuro che in fiat ci sono uomini che saprebbero e vorrebbero fare le cose fatte bene...un lampo di luce c'è stato, con la 8c...ma speravo non fosse un lampo isolato, come sembra sia, ma dobbiamo essere fiduciosi, forse la svolta è davvero vicina.

Link al commento

mi associo a te...per cui mi auto-dico Benvenuto in Italia VuOtto...

Purtroppo non ci possiamo afre niente...sonos icuro che in fiat ci sono uomini che saprebbero e vorrebbero fare le cose fatte bene...un lampo di luce c'è stato, con la 8c...ma speravo non fosse un lampo isolato, come sembra sia, ma dobbiamo essere fiduciosi, forse la svolta è davvero vicina.

Speriamo bene, e come ha detto qualcuno, speriamo vada presto in porto l'accordo con Tata, che anche se non riguarderà direttamente la 149, permetterà di definire con più chiarezza il futuro dell'Alfa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Mah.. se il SUV (io odio i suv) è un "completamento", allora ci sta.. però prima penserei a 2volumi, coupé e se ci sta anche il SUV. Sarebbe una bella gamma.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Speriamo bene, e come ha detto qualcuno, speriamo vada presto in porto l'accordo con Tata, che anche se non riguarderà direttamente la 149, permetterà di definire con più chiarezza il futuro dell'Alfa.

Bè chiaramente l'intera futura generazione (compresa 159 FL), eccezion fatta per cxover e 169, non sentirà l'influenza di tata, ma preferisco dire, non sentirà l'influenza di Land Rover e jaguar...

Sicuramente a mio avviso, per la xcover ruberà preziosi aiuti dalla LR e la 169 utilizzerà qualcosina di Jaguar, ma preferirei fosse tutto by Maserati...

Jeby, io spero e mi auguro che GT abbia un seguito quanto prima....sapete nulla a riguardo??

Link al commento

Se fossero vere le voci che dicono che arriverà anche un 2.0T oltre al 1.8T penso che questo moore potrebbe essere perfetto per la 149 GTA, cosa ne pensate?

Non sarebbe male un 2.0T da 280/290cv e 350/360Nm di coppia...

Pensiamo prima a vedere la 149 nelle versioni base, perchè mi sembra ancora tutto in alto mare ;)

Comunque non sono d'accordo; la vecchia 147 GTA col V6 e la nuova con un 4 cil.? No, imho per la GTA ci vorrà il v6 2.7 turbo, che sembra stiano progettando. Il 4 cil lasciamolo alla Junior GTA.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Se fossero vere le voci che dicono che arriverà anche un 2.0T oltre al 1.8T penso che questo moore potrebbe essere perfetto per la 149 GTA, cosa ne pensate?

Non sarebbe male un 2.0T da 280/290cv e 350/360Nm di coppia...

Se mai per la"eventuale"Junior GTA...la 147 era V6...non si vorrà mica fare un altro autogoal di questo genere??? Una GTA deve dare anche e SOPRATTUTTO immagnine...che un 4 cilindri, pur ottimo che possa essere, non potrà dare rispetto ad un V6! Tutto IMHO, ma mica poi troppo! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

La S3 ha un 4 cilindri,

La Lancer ha un 4 cilindri,

L'Impreza ha un 4 cilindri,

La prossima Golf sportiva (la sostitota dell'R32) pare che avrà il 2.0 TFSI da 250/260cv,

La Focus RS, che avrà circa 280cv, avrà un 5 cilindri turbo,

ecc...

Un 2.7 TURBO è eccessivo per la 149 GTA... a meno che non vogliano mettere oltre 300cv su questa macchina!!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.