Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Motori con relativa potenza, sospensioni, pianali aggiornati ,garanzia e prezzo; qualita dei materiali , abitabilità ,visibilità...

Motori quali?

Sospensioni quali?

Pianali aggiornati quali?

Garanzia e prezzo quli?

ecc... ecc

Ripeto: o riporti un po' di dati oppure la tua tesi di "inferiorità certa" non vuol dire niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Motori quali?

Sospensioni quali?

Pianali aggiornati quali?

Garanzia e prezzo quli?

ecc... ecc

Ripeto: o riporti un po' di dati oppure la tua tesi di "inferiorità certa" non vuol dire niente.

Lasciamo stare i listini ; non ho detto che "e' " inferiore ho detto che le altre case offrono caratteristiche pressochè simili ,e tu mi hai detto che la sportivita e le qualita stradali sono l'asso nella manica;

Secondo me una bravo , con assetto e spospensioni leggermente riviste (come oramai noto), non offrirà questa gran differenza. (il quadrilatero e' gia stato escluso)

Cioe, con tutti queste nuove "entrate" non era possibile progettare una soluzione diversa e piu in linea con la vera alfa ? io dico di si

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me una bravo , con assetto e spospensioni leggermente riviste (come oramai noto), non offrirà questa gran differenza. (il quadrilatero e' gia stato escluso)

Continui a non argomentare.

E continui a ripetere che ha quasi le stesse sospensioni di Bravo.

Il fatto che al posteriore siano completamente diverse e all'anteriore quantomeno migliorate, per te significa "leggermente riviste"?.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me una bravo , con assetto e spospensioni leggermente riviste (come oramai noto), non offrirà questa gran differenza. (il quadrilatero e' gia stato escluso)
Il quadrilatero è escluso, ma le sospensioni sono comunque diverse, ma non come setup, proprio come costruzione, in particolar modo dietro dove 940 avrà le indipendenti... Quindi non "leggermente riviste".

Senza contare che quanto a dinamica Bravo sta messa comunque molto bene per essere una generalista, solo lo sterzo è da rivedere per i miei canoni.

Comunque cerchiamo non trasformiamo il topic in un confronto con l'Astra ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

il cui telaio deriva da vicino dalla modernissima kadett E.....

quando leggo certe critiche mi vengono i nervi...

Apparte che io dell'astra le ho tutte ,ho la G del 92 la f del 1998 (la guido sempre) e l'h del 2005 pure.

Poi non capisco perche se un auto ha un pianale evoluto deve perforza essere mediocre. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il quadrilatero è escluso, ma le sospensioni sono comunque diverse, ma non come setup, proprio come costruzione, in particolar modo dietro dove 940 avrà le indipendenti... Quindi non "leggermente riviste".

Senza contare che quanto a dinamica Bravo sta messa comunque molto bene per essere una generalista, solo lo sterzo è da rivedere per i miei canoni.

Comunque cerchiamo non trasformiamo il topic in un confronto con l'Astra ;)

Sono d'accordo che sta in strada (beh ci mancherebbe :)) pero con tutti questi ricavi potevano meglio secondo me.

Insomma un progetto ad hoc per alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparte che io dell'astra le ho tutte ,ho la G del 92 la f del 1998 (la guido sempre) e l'h del 2005 pure.

Poi non capisco perche se un auto ha un pianale evoluto deve perforza essere mediocre. :roll:

Alla faccia del "due pesi due misure".

Un pianale derivato da uno nato nel 2001, non è abbastanza aggiornato.

Un pianale che deriva da uno nato nel 1984 è "evoluto". :roll:

Ascolta, meglio che questo confronto/spot forzoso dell'Astra lo lasci perdere. :?

Qui si parla di 940.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono dello stesso segmento.

Se misuri il segmento a partire dalle mere lunghezze, allora sì. Ma target e caratteristiche sono molto diversi. Secondo il tuo ragionamento la Kia Picanto è nello stesso segmento di 5oo, ma non ha senso confrontarle perché appartengono a classi differenti...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.