Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Guarda che stava facendo un iperbole e intendeva esattamente la stessa cosa. ;)

Grazie...ho modificato anche il post ;)

Sto lavorando troppo! :(

Inviato
156 e 159 hanno una media superiore a 75....

hanno anche una variante di carrozzeria in più...

'09 Bmw 530d X-drive Futura Touring

'09 Smart Passion 999turbo

Inviato
Da notare che essendo al momento la 147 l'unica segmento C con i quadrilateri, il 90% degli acquirenti del segmento C la comprano, causando la chiusura delle linee delle Audi A3, Mini o Vw Golf, che pur costando di più hanno il mcpherson..

Immagino che nell'era post 147, quando non ci sarà più nemmeno una C col quadrilatero, le vendite del segmento crolleranno a picco...

Se la 149 non venderà, sarà soprattutto perchè le 147 pomiglianesche hanno ucciso la reputazione nel segmento , tanto che ormai le alfa C si devono vendere al prezzo di una punto.

non hai capito il senso del mio discorso allora...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
hanno anche una variante di carrozzeria in più...

C'è anche da dire che 156 è rimasta in commercio per ben 8 anni, quando invece 75 uno in meno e 155 solamente 5.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Da notare che essendo al momento la 147 l'unica segmento C con i quadrilateri, il 90% degli acquirenti del segmento C la comprano, causando la chiusura delle linee delle Audi A3, Mini o Vw Golf, che pur costando di più hanno il mcpherson..

Immagino che nell'era post 147, quando non ci sarà più nemmeno una C col quadrilatero, le vendite del segmento crolleranno a picco...

Se la 149 non venderà, sarà soprattutto perchè le 147 pomiglianesche hanno ucciso la reputazione nel segmento , tanto che ormai le alfa C si devono vendere al prezzo di una punto.

Come non quotare!!

Le cose che possiedi alla fine ti posseggono.

Inviato

ho avuto notizia che 149, (così come x over e new multipla, del resto) hanno subito una forte accelerazione nello sviluppo. Qualcuno conferma?

A prop. più di uno che l'ha vista, vedendo il ps di 4ruote ha detto che il disegno è sbagliato, ma alcune idee,come la maggiore spigolosità rispetto a 147, sono tutt'altro che campate in aria.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

A me hanno detto (fonti sindacali) che a fine Marzo sarà ufficializzata pubblicamente la produzione di 149 a Cassino. A Pomigliano stanno "neri", ma da settembre produrranno lì 200 Bravo al giorno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.