Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Divertimento di guida e Bravo sono due cose che nemmeno si conoscono (apparte in qualche forum di ragazzini idioti) ........... la bravo è un auto goffa, lenta negli inserimenti e caratterizzata da un sottosterzo mostruoso.

I problemi sono da ricercare nel pianale, la bravo è praticamente un quais monovolume.... o meglio un monovolume dalla seduta distesa tipo classe a e b :D:D Il pianale è fatto per avere uan seduta alta purtroppo e tutto questo alza il baricentro...... sulla bravo è tutto più in alto di un auto normale......... provatela a mettere su un ponte si vede subito da sotto come le ruote siano molto in basso rispetto al paianle "basta vedere una punto o una 159 per vedere come è la normalità.

Uno dei motivi per cui stanno rifacendo da capo praticamente il pianale è proprio perchè la seduta non si puo abbassare sulla Bravo...... non ce so santi...... e quindi tocca rifare tutto da capo.

Altro dettaglio penso sia abbastanza ovvio che se la bravo3 e delta4 (diamo i numeri ue! :D ) saranno sul paianale delal 940 avranno anche loro il multilink dietro e il mcpherson nuovo davanti. La base attuale è stata utilizzata solo perchè era l'unica cosa disponibile al momento.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la Bravo mi è parsa una buona vettura e pur non avendola guidata ma solo osservata dal lato passeggero non credo sia così monovolumica come si dice! Poi tutto è possibile però anche da quel che scrivono le testate appare molto più piacevole da guidare della Stilo!

Link al commento
Condividi su altri Social

b8bcd659e5dcc8d1fde03ea4cab89f69.jpg

29e6c68801159a23405986e52ede55dd.jpg

a

autoweek.nl

Già postate?

Ruote a filo carrozzieria, a okkio da 18" ma più larghe dei 225 di bravo......... il passo sembra leggermente più lungo...... inoltre quello che guida sembra essere messo più avanti rispetto alla bravo...... o è un nano (lo stesso della MITO :D )...... o hanno tirato leggermente avanti la pedaliera e il volante.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma verra' usato per l' erede che arrivera' nrel 2012 quando la stessa meccanica poteva essere usato gia nel 2007. Non fraintendete la Bravo mi piace moltissimo ma potevano farne la migliore C generalista invece non hanno voluto

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Potevano tranquillamente ritardarla al 2008 per quanto mi riguarda , anzi avrebbe avuto i t-jet e il 1600 multijet sin dal lancio . Se la Bravo fosse uscita ad esempio al salone di Francoforte del 2007 ma con sospensioni indipendenti multibraccio , piattaforma rinnovata al 90 per cento , passo allungato di 3 o 4 cm ,carreggiate + ampie e piu tempo per affinare la qualita' ,sarebbe dispiaciuto a qualcuno ?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.