Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Se volete indirettamente posso darvi pure io un'ulteriore conferma circa la "bontà" del design di 940 ;)

Non esaltatevi troppo però, ricordatevi del MacPherson e della sospensioni del Doblò :redd

(NB. sulle sospensioni non deprimetevi, pare funzionino davvero bene)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie molto confortanti, sia per le conferme sulla bontà dello stile, che per lo sterzo diretto e preciso, uno dei dubbi e delle perplessità che ho sempre avanzato alla notizia dell'abbandono del quadri...

Speriamo bene, allora, che non si debba rimpiangere troppo la 147...

Link al commento

Sembra abbiano raggiunto un ottimo compromesso, pur con uno sterzo elettrico (mi hanno detto che dovrebbe essere un'evoluzione di quello di gbravo, ma non si ricordano..:?) e secondo loro devi essere un vero esperto per apprezzare la differenza.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.