Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Comunque deve costare meno delle varie A3 e Serie 1 perchè magari avrà una linea bellissima e qualità che le altre invidiano (vedi 147) ma l'italiano e soprattutto l'Europeo, dirà: a parità di prezzo mi faccio la tedesca!.. Probabilmente se costerà un pò di meno con la prossima generazione potranno allineare i prezzi! :) ma è un pò presto per parlarne..... :):):)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi...manca un anno e mezzo circa...iniziamo con i prezzi? :lol:

Non si sanno ancora quelli di Mi.To, decisamente è un po'prestino eh! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Bè quello si ma:

Voi preferireste (considerando necessario un rapporto prezzo-prodotto migliore delle tedesche) una 149 con contenuti sia tecnici che non leggermente migliori di una serie 1 o A2 ma allineata come prezzo a queste o una 149 in linea con le tedesche e quindi con un prezzo più basso??

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

A parte che San Regazzoni c'ha un filino di ragione' date=' parlare di prezzo adesso è fantascienza [/quote']

io non parlavo di prezzo però, ma solo di posizionamento ;)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.