Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
dipende: alla fine la differenza è sensibile perchè dalla piattaforma 940 nascerà tutta una famiglia di nuove vetture in varie declinazioni, oltre a tutte le C+D del gruppo della prox generazione

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

mah... vedremo... al max usciranno 2 disegni. Dubito che vedremo mai la foto del concept.

Cmq mai dire mai, giusto?? ;)

Inviato
Penso che in 5 anni di autopareri dovresti aver capito che a fare un auto non ci metti 15-18 mesi o meno come voleva far credere qualcuno.....ma senza offesa se ad esempio ancora un paio di mesi fa credevi ad esempio a un restyling dell'idea in stile 5 terre vuol dire che abbocchi ancora:):)

Forse non hai capito che in Fiat possono cambiare idea in 2 secondi e che, rispetto a 5 anni fa, i progetti sono tenuti molto più in segreto.

E poi certe volte, senza offesa, non vuoi credere a certe cose che realmente esistono ma di cui nessuna foto può testimoniarne l'esistenza. Un esempio è la Panda 3 porte quasi pronta tra fine 2003 e inizio 2004.

Inviato
Che tu sappia, dato che a settembre finiranno la produzione di 147 (dopo 8 anni!),quote]

davvero??

a meno che non la stiano vendendo in perdita, tanto varrebbe continuare fino all'uscita di 940, almeno con la 5 porte...

Inviato

Che bello, si torna a parlare di 940(un pò mi mancava, dopo tanta MiTo)... :)

Sono contento quando ax dice che lo stile congelato sia il migliore tra le ultime proposte presentate... Speriamo bene e che riesca ad essere convincente sin da subito e non come la sorellina che ancora desta qualche perplessità...

Provando a fare 2+2(senza calcolatrice e quindi con possibili errori ;)) circa lo stile credo che in linea di massima un'idea si possa avere considerando i rendering presenti sulle slide e che credo si trovino a pag1 miscelato con quanto visto su 4R... In particolare per l'anteriore Cosimo insieme a Sporting, nel topic sulla F.California, diceva che geometricamente i fari erano molto simili... Per cui...

Inviato
Ah... sì?

Mi sembra strano... :confused:

E' una notizia diffusa da alcuni di questo forum già da qualche mese.

Pure a me sembra strano, almeno la 5 porte potrebbero ancora tenerla in vita, dato che la 3 porte verrà letteralmente cannibalizzata da Mito.

Inviato
E' una notizia diffusa da alcuni di questo forum già da qualche mese.

Pure a me sembra strano, almeno la 5 porte potrebbero ancora tenerla in vita, dato che la 3 porte verrà letteralmente cannibalizzata da Mito.

Limitarsi a dire cose con fondamento e facilmente dimostrabili, invece che una ridda di voci e di "ragionamenti" no eh...

Inviato

Lo stile attuale da quanto è stato definito? Perchè la mia paura è che finisca per diventare una macchina già vecchia... Speriamo di no...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.