Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si vede che sei partito dai primi bozzetti di Bravo rilasciati nelle slide ufficiali a Parigi 2006 e precisamente il 28 settembre ...... :lol:

• 2 settimane fa...
Inviato

Dal riassunto a pagina 1 vedo che il 1.4 Tjet avrà potenze di 130 e 170 cv anzichè 120 e 150 come per le altre auto del gruppo. Ma sono solo ipotesi o qualcosa di più fondato? Soprattutto i 170 della versione più potente mi sembrano tanti (oltre che interessanti per la mia eventuale prossima alfa...)

• 2 settimane fa...
Inviato

Quindi col multiair arriviamo al livello di potenza del TSI VW.. speriamo consumi meno...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.