Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Guest frasar
Inviato
viene deliberato in questo periodo, è del centro stile...
Inviato
Piccolissimo OT: della 940 é stato giá deliberato?

Grazie

940 è bella e pronta....

Guest frasar
Inviato
940 è bella e pronta....

Grazie. Quindi nessun ripensamento...

Inviato
Grazie. Quindi nessun ripensamento...

bhè, son almeno 4 anni che fanno e disfano.... :):):) credo che di 940 ne siano esistiti almeno 3 progetti con 7-8 differenti stili.. anche la 940 che FINALMENTE vedremo ha subito 3-4 ripensamenti di frontale e un paio del posteriore... davanti prima fari tondi, poi larghi e strettissimi, poi triangolari....

Inviato
bhè, son almeno 4 anni che fanno e disfano.... :):):) credo che di 940 ne siano esistiti almeno 3 progetti con 7-8 differenti stili.. anche la 940 che FINALMENTE vedremo ha subito 3-4 ripensamenti di frontale e un paio del posteriore... davanti prima fari tondi, poi larghi e strettissimi, poi triangolari....

Chissà se vedremo un giorno queste versioni "intermedie e bocciate" nel topic "Prototipi Fiat mai realizzati". Sento già un mare di rimpianti :D

Comunque sarei molto curioso di vedere un giorno quella con i fari "larghi e strettissimi". ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Led e parabole a parte sembravano quasi parenti alla lontana della leon vecchia..

leon.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Led e parabole a parte sembravano quasi parenti alla lontana della leon vecchia..

leon.jpg

modifica di pininfarina mi pare di ricordare... bleah!

Inviato

Tutto confermato (tranne Parigi x 940 che ad oggi non mi risulta)

nemmeno a me....anche se la vettura, pregettualmente parlando, è finita... manca solo qualche dettaglio dell'interno per via della nuova plancia

Inviato

Dunque fra poco incomminceranno a girare delle 940 cammuffate per strada ? (Intendo : con carrozzeria definitiva, non quella vestita da Bravo).

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Dunque fra poco incomminceranno a girare delle 940 cammuffate per strada ? (Intendo : con carrozzeria definitiva, non quella vestita da Bravo).

mmm secondo me non se ne parla prima del nuovo anno..... credo verso febbraio marzo vedremo qualcosa...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.