Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma sti interni di 940?... stile monaco, ma un po' più latini?...strumentazione stile alfa, pelle a cannelloni e via discorrendo?...potrebbero essere la quadratura del cerchio...

-

si può sapere qualcosa in più?

Inviato
Via progetto 940

laterale.jpg

Non mi convince la vetratura dello sportello anteriore...per il resto non male.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Non male, anzi, ma un po' sovraccarica e troppo kamal.Poi con quelle proporzioni sarebbe oltre i 4 metri e mezzo.

i fari post si sa che sono diversi, come gli anteriori.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
modifica di pininfarina mi pare di ricordare... bleah!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

interessante il lavoro sulla diminuzione del peso rispetto alla bravo...

magari riuscissero a fare una famiglia di modelli con berlina 5 pt, station, spider e magari suv

...sempre e solo Fiat...:)

• 2 settimane fa...
Inviato

Quando dovrebbe essere presentata la 149?

E' possibile che facciano come per la mito, cioè presentazione in primavera e lancio commerciale verso fine estate/inizio autunno?

Si sono visti degl spy di muletti girare in primavera poi basta, come mai?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.