Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Teoricamente dovevano debuttare a settembre 2009, mentre i C635 manuali debuttano a Giugno 2009.

Non vorrei dire castronerie, am il C635 debutta su 940 col 2.0 170cv .... la versione DDCT arriva piu avanti questione di mesi cmq.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Il C530 regge 350Nm di coppia, quindi se lo usano col 2.0 M-Jet da 165/170cv dovranno limitarne leggermente la coppia dato che ha 360Nm.

Cmq chissà che bel giocattolo la 940 col DCCT e il 1.8 JTB da 200/230cv!!

Inviato
Non vorrei dire castronerie, am il C635 debutta su 940 col 2.0 170cv .... la versione DDCT arriva piu avanti questione di mesi cmq.

Penso che il C635 lo vedremo un po prima nella Mi.To GTA...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
ma non c'è nessuno tra i fotosciopper del forum che può fare uno sciopp "semi realistico" su base bravo seguendo le indicazioni: se fossi capace lo farei io...

ps: a quando progetto944?

a breve:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Non vorrei dire castronerie, am il C635 debutta su 940 col 2.0 170cv .... la versione DDCT arriva piu avanti questione di mesi cmq.

Ma non riescono proprio a fare un cambio DCT per i motori più "coppiosi"? Mi sembra strano che non ci sia il modo di far reggere un cambio trasversale del genere per almeno 450NM....quindi avrai sul "basso di gamma" cambi della Madonna, e ci possono anche stare, dato che la "ciccia" delle vendite sarà lì, per poi trovarsi con le "top di gamma" poiché che la GTA sia 4L o V6, essendo turbizzate da spavento, credo proprio che i 350 NM se li bevono a colazione...senza contare che il 2.0 tst sconfinerà sicuramente i 400 NM...già la 123d ci arriva in scioltezza.....per me è errato, dovrebbero permettere a cambi del genere di essere anche nelle top, soprattutto sulla GTA e sulle 2.0 TST Q4. Poi BMW e Audi usciranno con il loro bel cambio DCT e DSG anche sulle diesel pimpate...e la nostrana sarà sempre confinata alla serie cadetta, fuori dai giochi per lo scudetto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
...Poi BMW e Audi usciranno con il loro bel cambio DCT e DSG anche sulle diesel pimpate...e la nostrana sarà sempre confinata alla serie cadetta, fuori dai giochi per lo scudetto.

VuOtto...metafore giovanil/calcistiche? ;)

Scusami mi ha fatto troppo sorridere. :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
VuOtto...metafore giovanil/calcistiche? ;)

Scusami mi ha fatto troppo sorridere. :lol:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Ma che cappero ci dovete fare con tutta quella coppia sulle ruote?

Parliamo auto o di trattori stradali?

Per un cambio i Nm mica sono come il prosciutto al supermercato:

"me ne dia 350"

"sono 400, che faccio, lascio?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma che cappero ci dovete fare con tutta quella coppia sulle ruote?

Parliamo auto o di trattori stradali?

Per un cambio i Nm mica sono come il prosciutto al supermercato:

"me ne dia 350"

"sono 400, che faccio, lascio?"

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.