Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Automatico è previsto l'F40;)

Non ti ho messo la pulce nell'orecchio? :lol::lol:

Eeeeeeh....anche qua, più 400Nm, che volete?

Tra un pò monteremo i NEF per accontentare i patiti della coppia, arrivano a oltre 4000Nm, bastano? :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

L'F40 non è l'automatico che monta adesso la 159? o sto facendo questa volta io confusione di sigle? :confused::confused:

Cmq ci saranno più di 400nm....ma andranno col carburante giusto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
L'F40 non è l'automatico che monta adesso la 159? o sto facendo questa volta io confusione di sigle? :confused::confused:

Cmq ci saranno più di 400nm....ma andranno col carburante giusto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Ah, ok, credevo che F40 fosse la denominazione dell'Aisin utilizzato.

A forza di vedere numeri tutto il giorno inizio ad avere il cervello in pappa.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Gli Aisin quanta coppia reggono? Cmq ci vorrà anche un cambio manuale che regge oltre 400N di coppia, non penso che venderanno i V6 SOLO abbinati a cambi automatici.

Inviato
Montano aisin, l'F40 è l'altra denominazione dell'M40 (che infatti non viene quasi mai chiamato cosi nei datashet interni Fiat) ....... il 2.8biturbo avrà piu di 400nm e per questo sara accoppiato sempre agli aisin come il 2.0 220cv.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Se la 940 GTA avrà il 1.8 JTB da circa 265cv il DCCT sarà sufficiente xchè il 1.8 JTB non penso proprio che passerà i 350Nm di coppia, anzi dubito che arriverà a questa coppia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.