Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma i fari dietro sono circolari come nella Mito? O sono come nel PS di 4ruote?

Sono circolari sulla carrozzeria poi si allungano coma la 147 sul portellone.......... ao so uguali a quelli deli disegni ufficiali....... IDENTICI!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Vedremo allora, ma preferisco non illudermi, ma e vero che tutti quelli che l'hanno visto a con chi ho potuto parlare ne parlano benissimo, ma non era cosi benissimo da far creare ad uno style perfetto come questo...

Soprattutto dopo che è uscita quella buffa macchinetta da segmento B........questa se solo si avvicina a questo PS è tutt'altra classe........in qualcosa ricorda la Z8 nell'anteriore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma i fari dietro sono circolari come nella Mito? O sono come nel PS di 4ruote?

Da quanto ne so, sono come dice Betha, come nella presentazione di Londra 2006.

La parte esterna e circolare per finire con una parte lineare (come nelle Alfa degli ultimi 10 anni, Mi.To a parte).

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Sono circolari sulla carrozzeria poi si allungano coma la 147 sul portellone.......... ao so uguali a quelli deli disegni ufficiali....... IDENTICI!
Da quanto ne so, sono come dice Betha, come nella presentazione di Londra 2006.

La parte esterna e circolare per finire con una parte lineare (come nelle Alfa degli ultimi 10 anni, Mi.To a parte).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Soprattutto dopo che è uscita quella buffa macchinetta da segmento B........questa se solo si avvicina a questo PS è tutt'altra classe........in qualcosa ricorda la Z8 nell'anteriore.

Infatti non centra nulla (con la Z8) ..... i fari sono ant sono diversi...... più "tondeggianti".

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

boh il ps è molto + bello degli sketch: muso + basso, vetratura laterale + piccola, minore sbalzo anteriore...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
boh il ps è molto + bello degli sketch: muso + basso, vetratura laterale + piccola, minore sbalzo anteriore...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

beh..il PS è davvero bello, speriamo si avvicini veramente alla vettura di produzione...sostanzialmente prende tutti i punti di forza di Mito e ne cancella i punti deboli...la lunghezza superiore, inoltre, pare slanciarla parecchio...

-

mi auguro solo una fiancata appena appena più decisa nelle linee che la segnano...

-

che si riesca finalmente a sfornare un prodotto davvero valido sotto quasi tutti i punti di vista? (linea, motori, particolari premium etc...)

-

presentazione via foto ufficiali? se non sbaglio si parlava di qualcosa in stile Mito...quindi per Aprile/Maggio 2009...confermate?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.