Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ma c'è effettivamente un'alternativa: se ci presti il tuo garage possiamo far assemblare a tempo record, roba che manco tutta l'organizzazione nazista al massimo della potenza ci sarebbe riuscita, una nuovissima famiglia di motori a benzina a combustione ultramagra mista multiflexfuel; tutto in lega di berilio e raffreddato al plasma, testata doppia accensione, 6 valvole per cilindro, iniezione diretta di 4a generazione, e con la chicca del pluriair aspirazione e scarico.

Catalizzatore metallico in bagno di platino. Il tutto condito da una turbina di ultimissima generazione di derivazione aeronautica.

1000cc, circa 200cv a 6000g/m, 200Nm a 1000g/m, 25km/lt a 200kmh e ciclo urbano. Emissioni praticamente nulle per via dell'efficienza pari al 99% del motore.

Costo bassissimo perchè ci presti aagggratis il garage, tua mamma prepara la mensa per le maestranze, ed il materiale nobile lo rubiamo dal rutamat del paese (oltre che smontarlo dalle ormai mitologiche storiche).

A Milano si dice: va' ciapa' i ratt :D:D:D:D:D

*ps: adesso voglio vedere quanto ci mettete a fare la battuta più scontata del cosmo... 8-)

Tanto gli Alfisti non sarebbero soddisfatti ugualmente... perchè mancherebbe quel "NON SO CHE"...

EDIT:

PS: occhio che questa la troviamo domani mattina come SCOOP su Autoblog.it... ;)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
se preferisci invece che FIRE lo chiamiamo acqua (WATER*) :D:D:D:D:D

Ma c'è effettivamente un'alternativa: se ci presti il tuo garage possiamo far assemblare a tempo record, roba che manco tutta l'organizzazione nazista al massimo della potenza ci sarebbe riuscita, una nuovissima famiglia di motori a benzina a combustione ultramagra mista multiflexfuel; tutto in lega di berilio e raffreddato al plasma, testata doppia accensione, 6 valvole per cilindro, iniezione diretta di 4a generazione, e con la chicca del pluriair aspirazione e scarico.

Catalizzatore metallico in bagno di platino. Il tutto condito da una turbina di ultimissima generazione di derivazione aeronautica.

1000cc, circa 200cv a 6000g/m, 200Nm a 1000g/m, 25km/lt a 200kmh e ciclo urbano. Emissioni praticamente nulle per via dell'efficienza pari al 99% del motore.

Costo bassissimo perchè ci presti aagggratis il garage, tua mamma prepara la mensa per le maestranze, ed il materiale nobile lo rubiamo dal rutamat del paese (oltre che smontarlo dalle ormai mitologiche storiche).

A Milano si dice: va' ciapa' i ratt :D:D:D:D:D

*ps: adesso voglio vedere quanto ci mettete a fare la battuta più scontata del cosmo... 8-)

200Nm sono pochi :redd

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Tanto gli Alfisti non sarebbero soddisfatti ugualmente... perchè mancherebbe quel "NON SO CHE"...

EDIT:

PS: occhio che questa la troviamo domani mattina come SCOOP su Autoblog.it... ;)

tu dici??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
se preferisci invece che FIRE lo chiamiamo acqua (WATER*) :D:D:D:D:D

M

*ps: adesso voglio vedere quanto ci mettete a fare la battuta più scontata del cosmo... 8-)

Eh, ma dei cessi di motori li hanno già le 939!

(cos'ho vinto? :D:D:D:D:D:D:D:D)

Inviato
tu dici??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
garantito al limone...

Ci sarebbe da ridire sulla provenienza dell'assemblaggio (il garage di simone), sulla provenienza dei prigionieri di serraggio (fonderie dell'Ohio) e dei metalli di fusione (berilio da Sirio Beta).

Tra 30 anni probabilmente le auto saranno perlopiù a propulsione ibrida o qualcosa del genere. Mi piacerebbe esserci solo per sentire qualcuno dire che "manca quel tipico carattere" del bialbero :D:D:D:D:D

Inviato
garantito al limone...

Tra 30 anni probabilmente le auto saranno perlopiù a propulsione ibrida o qualcosa del genere. Mi piacerebbe esserci solo per sentire qualcuno dire che "manca quel tipico carattere" del bialbero :D:D:D:D:D

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato (modificato)

Ci sarebbe da ridire sulla provenienza dell'assemblaggio (il garage di simone)

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.