Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

è basta annunciare la fine del mondo quando non si è visto ancora niente !!!

datevi pace ed aspettate, non mi sembra che chi l'ha vista ne abbia parlato male, tutt'altro

"Gianni, l'ottimismo è il sale della vita !"

Inviato

Ma gli insider fin dall'inizio erano contenti, o meglio davano giudizi positivi, anche lo stesso acs.. possibile ora che sia diventata "Mito due la vendetta" e assolutamente un cesso?! Dai ok che hanno fatto la Mito, ma hanno pur sempre tirato fuori 159, Brera e spider! D'accordo che 940 avrà uno stile diverso, ma perchè dovrebbero fare una porcata su una macchina di cotanta importanza quale "149-Diva-Giulietta"!?!?!?!?

Io non mi do ancora pervinto.. :b26

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ma gli insider fin dall'inizio erano contenti, o meglio davano giudizi positivi, anche lo stesso acs.. possibile ora che sia diventata "Mito due la vendetta" e assolutamente un cesso?! Dai ok che hanno fatto la Mito, ma hanno pur sempre tirato fuori 159, Brera e spider! D'accordo che 940 avrà uno stile diverso, ma perchè dovrebbero fare una porcata su una macchina di cotanta importanza quale "149-Diva-Giulietta"!?!?!?!?

Io non mi do ancora pervinto.. :b26

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

penso che giudicare senza aver visto stia per diventare il nuovo sport nazionale.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Io non ho ancora visto nessun mattino... e nemmeno tu. ;)

E chi si è potuto svegliare presto e il mattino l'ha visto (e non sono pochi) sembra proprio che trovino buono questo inizio di giornata. 8)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.