Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

sì, esiste :)

Rispetto al tjet 150CV attuale, almeno "su carta" è superiore su tutta la curva di coppia. Ai bassi regimi soprattutto, si arriva anche ad un +30 / 40 Nm. Dai 4000 rpm in su, invece, prende un +20 Nm circa.

Non ho però feedback da collaudatori per quanto riguarda le sensazioni di guida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh così sembra proprio....il buco è effettivamente ampio (mai quanto la 147, anche se ovviamente non è una scusante) e spero aggiungano qualcosa. Alla fine il 1.8 turbo è previsto in almeno 3 varianti...

Al primo lancio (09/09) ci dovrebbero essere due benzina (il tjet 120 tradizionale ed il tjet mair 165) e 2 a gasolio (2L in due potenze, 140 e 170).

Modificato da Danyxx82
Link al commento
Condividi su altri Social

Eh così sembra proprio....il buco è effettivamente ampio (mai quanto la 147, anche se ovviamente non è una scusante) e spero aggiungano qualcosa. Alla fine il 1.8 turbo è previsto in almeno 3 varianti...

Al primo lancio (09/09) ci dovrebbero essere due benzina (il tjet 120 tradizionale ed il tjet mair 165) e 2 a gasolio (2L in due potenze, 140 e 170).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo....... io ti ripeto per il momento da quello che so ti dico..... non aspettatevi il 135cv almeno al lancio.....

Inoltre il 1.8 sarà solo 230cv...... a mio avviso fare un 200cv ha poco senso..... se voglio la sportiva mi faccio il 230cv se voglio quella che cammina il 1.4T 165cv , il divario inoltre è decisamente minore che con la 147 (la erano 100cv!!! ) .

Togo, siamo già almeno in 2 ad avere le stesse news! Buon segno :b35

Il 135 mair pian pianino dovrebbe poi arrivare, e man mano comunque entrambi prenderanno poi il posto dei normali tjet. La mito dovrebbe essere una delle prime a beneficiarne, per rispondere a Lelesh che aveva chiesto qualche post indietro (ps, per Lelesh: il traverso potrebbe essere di un noto piastrellista :D)

Aggiungo dove vedrete il 230cv difficilmente vedrete il 200cv e viceversa....... e ho detto pure troppo ....... chi vuol capire capisca :D

vero anche questo

Link al commento
Condividi su altri Social

Togo, siamo già almeno in 2 ad avere le stesse news! Buon segno :b35

Il 135 mair pian pianino dovrebbe poi arrivare, e man mano comunque entrambi prenderanno poi il posto dei normali tjet. La mito dovrebbe essere una delle prime a beneficiarne, per rispondere a Lelesh che aveva chiesto qualche post indietro (ps, per Lelesh: il traverso potrebbe essere di un noto piastrellista :D)

vero anche questo

Su mito non lo so...... ma credo che sia logico il suo debutto direttamente col 135cv a sto punto.......

Cmq visto che ti occupi di diesel.... devi dirci qualcosa sul 1.3 95cv :D ...... visto che probabilmente sarà il mio prossimo motore.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.