Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Più che altro credo che siano le proporzioni a non tornare. Nel complesso è piacevole, ma sicuramente il portellone deve essere più sviluppato in altezza, mentre il paraurti leggermente più basso.

Se no avete idea dell'altezza del piano di carico e della ridotta bocca di apertura?

Va bene che le alfa non sono auto da carico, ma almeno qualche oggetto voluminoso deve pur poterci entrare...

Consideriamo la sempre più diffusa abitudine delle persone ad andare sa Ikea. Soprattutto per utenti potenziali tra i 25 e i 35 anni, cui immagino l'auto sia indirizzata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se era già stato postato (e nel caso chiedo venia) cmq sempre da progetto940

spy_1.jpeg

Continuano le tappe di avvicinamento alla presentazione dell’Alfa Romeo “149″. Le foto pubblicate di seguito ritraggono uno dei muletti della “940″ impegnato nei consueti test dinamici per la messa appunto della meccanica e dei sistemi elettronici. Anche stavolta, cosi come successo in passato, le foto ci restituiscono un muletto con scocca Fiat Bravo provvisto ,opportunamente, di una pesante camuffatura. Quest’ultima, sopratutto all’anteriore, ha essenzialmente lo scopo di coprire quello che con ogni probabilità sarà il paraurti definitivo della futura segmento “C” di casa Alfa Romeo. Non resta che attendere ulteriori sviluppi e nell’attesa, solo immaginare quale sarà l’aspetto definitivo della prossima vettura “media” del biscione.

Modificato da spiderland
image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.