Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Quelle che tu chiami "ali, credo siano in realtà soltanto gli unici due "fazzoletti" di paraurti non coperti dalla cammuffatura, che invece si concentra sui bordi, sulle nervature e sul contorno fari.

Ora che vedo le immagini più grandi ti dò ragione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' abbastanza ovvio che le due aperture laterali sul paraurti saranno chiuse, ma comunque nere e grigliate.

Come sul 90% delle vetture sul mercato.

Direi che sul chiuse non ci siano dubbi; il problema è se sono in tinta carrozzeria come su mito oppure nere e grigliate come mi piacerebbe pensare (ma come non sembra dai vecchi spyshot).

Link al commento

MacGeek, dalle immagini nuove pare che dunque l'unica cosa cambiata rispetto al vecchio paraurti sia solo lo scudetto (baffi inferiori e nervature sembrano le stesse, anche se qui sono meno camuffate rispetto a prima e più distinguibili).

Dimmi se sbaglio, ma questo scudo sembra più largo e con un cornicione che ha circa lo stesso spessore dei baffi protesi inferiori (che si distendono dai fendinebbia al fianco), facendo risultare lo scudetto "incassato".

[...]

PS: se cornicione dovrà essere, dobbiamo cominciare ad aspettarci una personalizzazione stile cornici faro mito, oppure sarà in tinta?

FirmaBarcode.gif

Link al commento

Io davvero non riesco a capire cosa dello scudetto (almeno della parte che si vede) faccia così schifo da doverlo ripetere n volte.

E' leggermente (saranno un paio di cm per lato) più largo rispetto a quello della 147. Ha le proporzioni di quello della 159. Quello della Brera ha proporzioni più "chiatte" di questo.

Che c'è di così mostruoso da vedere?

E per il cofano è stato detto che non è quello della 940...

Link al commento

Io davvero non riesco a capire cosa dello scudetto (almeno della parte che si vede) faccia così schifo da doverlo ripetere n volte.

E' leggermente (saranno un paio di cm per lato) più largo rispetto a quello della 147. Ha le proporzioni di quello della 159. Quello della Brera ha proporzioni più "chiatte" di questo.

Che c'è di così mostruoso da vedere?

Quoto.. non lo vedo ne' così largo ne meno "isososcele" di quello di altre Alfa :lol:

Con questo non voglio mettere in discussione quanto detto dagli insider, si è capito che l'elemento che divide non è lo scudo di per se, quindi aspettiamo che mostrino qualcosa in più, anche a me ora come ora col corpo vettura della Bravo rimane difficile farmela piacere come Alfa..

È curioso come la parte bassa del paraurti più "chiara", quella sotto le due prese d'aria a nido d'ape per intenderci, faccia apparire così stretto il frontale e come la percezione cambi se si seguono con l'occhio anche le protuberanze che girano fino sulla fiancata.. :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Da ciò che si vede l'unica ipotesi che mi viene in mente per lo scudo è: che non ci sia un bordo cromato a definirlo, ma che la cornice sia un rilievo del materiale di cui è fatta quella parte di carrozzeria, quindi anche in tinta magari, ma con la forma di una cornice vera...in più il logo risulterebbe incastonato in questa cosa...chissà?!?!

Boh? Non riesco ad immaginare altro sinceramente.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Da ciò che si vede l'unica ipotesi che mi viene in mente per lo scudo è: che non ci sia un bordo cromato a definirlo, ma che la cornice sia un rilievo del materiale di cui è fatta quella parte di carrozzeria, quindi anche in tinta magari, ma con la forma di una cornice vera...in più il logo risulterebbe incastonato in questa cosa...chissà?!?!

Come la 1° 147 insomma

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.