Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Io davvero non riesco a capire cosa dello scudetto (almeno della parte che si vede) faccia così schifo da doverlo ripetere n volte.

E' leggermente (saranno un paio di cm per lato) più largo rispetto a quello della 147. Ha le proporzioni di quello della 159. Quello della Brera ha proporzioni più "chiatte" di questo.

Che c'è di così mostruoso da vedere?

E per il cofano è stato detto che non è quello della 940...

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

getto la spugna, non riesco a starvi dietro...quando si parla di alfa non faccio in tempo a leggere l'ultimo post che ne avete già scritti altri 10..comunque non capisco come facciate a dire è bello o è brutto se non si vede na mazza...può essere qualsiasi cosa..

Inviato

esulando dalla questione scudo...mi chiedo invece se le spalle anteriori saranno leggermente muscolose e rialzate in stile 8c (con l'effetto saliscendi a "montagnetta" per intenderci...) oppure piallate come su delta e bravo...

Inviato

se parli della vista laterale, scordati le montagnette. Se parli della vista frontale, un leggero accenno c'è. Giusto un po' di più di quello che si vede sul cofano di 156 De' Silva.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Come dissi qualche "enne" post fà:D io non mi straccerei certo le vesti per questo nuovo scudo che verrà la luce sulla 940. Da più parti viene definito pataccone, borchia, ecc.ecc., ma io sinceramente non ci vedo nulla di tutto ciò. Il foro dello scudo è come quello di 159, millimetro più millimetro meno, ma la sua particolarità risiede nel fatto che all'interno del foro stesso trova posto una cornicetta distanziata dai bordi dello stesso di circa un centimetro e che a sua volta è collegata al cofano motore tramite il logo Alfa Romeo. Spero di essere stato chiaro:lol:
Inviato

Regazzoni ci è andato vicino. Diciamo che la cornice è più lontana dal "buco, e che gli angoli superiori sia dello scudo cromato che del buco sono simil-156, con l'angolino. C'è anche da dire che lo scudo è più largo, e che il bordo superiore è leggermente "piangente", ovvero scende un pochino verso l'esterno. Dimenticavo: non c'è un bordo spesso simil-8c per l'alloggiamento dello scudo, e c'è la cometa.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Regazzoni ci è andato vicino. Diciamo che la cornice è più lontana dal "buco, e che gli angoli superiori sia dello scudo cromato che del buco sono simil-156, con l'angolino.

mi piace sta cosa dello scudetto...in giro ho trovato questo shop.....somiglia vagamente alla milano(149)?

fedegta_6.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.