Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ecco lo stralcio della voce di qualche giorno fa.

Che poi sia partito tutto dai commenti di quel topic e, in rete, si sia auto-creata l'ennesima auto-conferma grazie al solito gioco del passaparola su internet, non lo so.

[...]

ps: 940 era programmata fine Q3, forse slitta nell'anno nuovo perchè non vogliono uscire con un modello nuovo in piena crisi.

Non so cosa pensare, non è ufficiale ne confermato, sono voci.

[...]

Link al commento
Condividi su altri Social

"non vogliono uscire con un modello nuovo in piena crisi"

se la motivazione è questa, si meritano tutti gli insulti che gli piovono quotidianamente addosso e anche molti molti di più.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

la logica è semplice............senza prodotto non si vende, se non si vende non si cresce come quota e non si fanno soldi per nuovi investimenti, anche un bimbo di 10 anni lo capisce. Mentre questa politica miope del gruppozzo non farà altro che far sprofondare semprep più questo marchio. Non voglio essere catastrofico ma....temo che il marchio AR abbia intrapreso un viaggio di non ritornoIMHO

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

la logica è semplice............senza prodotto non si vende, se non si vende non si cresce come quota e non si fanno soldi per nuovi investimenti, anche un bimbo di 10 anni lo capisce. Mentre questa politica miope del gruppozzo non farà altro che far sprofondare semprep iù questo marchio. Non voglio essere catastrofico ma....temo che il marchio AR abbia intraoreso un viaggio di non ritornoIMHO

Purtroppo devo quotarti...........in questi ultimi anni, con gt prima, e con mito:? dopo ,ho cercato di dare fiducia al marchio,penso che per la mia prossima auto migrerò altrove.....

Per la gestione Alfa ,vendano tutto, prima,di fare altri danni,anche se il grosso è già fatto.

P.S. se l'andazzo è questo l'unica alfa che forse in futuro, entrerà nel mio garage,sarà una storica, e questo ,mi rende molto triste,non per la storica in se ma per il fatto di non avere una valida alternativa moderna.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che il motivo più che altro sia il fatto che con cig feroce intutto il gruppo, situazione commerciale (fatevi un giro tra i concessionari..) e amenità varie, ci siano problemi di produzione: la macchine le fai con gli stabilimenti aperti..

La tattica è stare alla finestra e aspettare qualche mese come va, intanto far consumare tutte le ferie arretrate (che son palanche in un gruppo del genere..) e vedere.. ragionamento da ragioniere, ma ormai si sa.

Anche gli altri stanno facendo più o meno lo stesso, se si guarda bene pure le premiumm che anticipano, presentano e poi esce solo quello che era programmato da molto tempo e che ormai era antieconomico fermare. Tutto il resto nisba.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco lo stralcio della voce di qualche giorno fa.

Che poi sia partito tutto dai commenti di quel topic e, in rete, si sia auto-creata l'ennesima auto-conferma grazie al solito gioco del passaparola su internet, non lo so.

be diamo a Cesare quel che é di Cesare!

Il primo a parlare di rinvio é stato il Fusi sempre in quel topic qualche post prima;)

Stiamo a vedere ma un rinvio non mi sorprenderebbe di sti tempi... e con quello che sta succedendo a Case Costruttrici con fondamenta ben piú solide !

Link al commento
Condividi su altri Social

che brutto, da me hanno aperto una concessionaria Alfa Romeo nel viale delle concessionarie...ma non credo avranno vita lunga.

Mi sembra strano che Marchionne abbia preso queste decisioni, come voi non la approverei [condizionale perchè l'info non è sicura].

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che secondo me è un errore...a me risulta che il Gruppo avesse espressamente detto che LE UNICHE NOVITà del 2009 sarebbero state 500 cabrio e 149/Milano, dovrei vedere dove l'ho letto, ma ricordo di aver letto così.

se così non fosse, credo anch'io che allora sia un pessimo segnale. pessimo perché mentre mi risulta che altre case stiano facendo "rinvii causa crisi" per modelli di nicchia, come supersportive o ammiraglie che oggettivamente hanno volumi di vendita che sono quello che sono, che un gruppo si metta a rinviare un'utilitaria di successo come la Y o una compatta come la 149 (lasciando perdere il congelamento di altri modelli con grandi potenzialità commerciali, come la Nuova Uno o la Topolino), vuol dire o che i manager sono incompetenti, oppure che la situazione finanziaria non permette di meglio, e in tale contesto allora non saprei come definirla meglio se non come DISASTROSA.

ma è un pessimo segnale anche per Alfa Romeo, perché questi ritardi mi ricordano quelli di 15/20 anni fa per Delta II, e si sa come finì. non vorrei che il management, visti i scarsi risultati ottenuti in questi anni, stia pensando di tirare i remi in barca anche con Alfa, lasciando un'utilitaria sportiva come la Mi.To a tenere alti i volumi di vendita del marchio e basta. e non lo dico per dire, lo dico perché è un copione già visto...:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.