Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Secondo pippeblog a Ginevra ci sarà la MiTo GTA :lol:

Di quella, che comunque è una versione, magari addirittura un semplice concept, ne parliamo nell'apposito topic. ;)

Inviato

altro anno di sofferenza...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

bene adesso che so che la 149 arriverà nel 2010...posso cambiare lavoro!!!

io non capisco che differenza c'è tra settemebre e marzo,c...z intanto presentiamola e così magari la gente si ingolososce,e poi vediamo se non vende,certo ceh se hanno copme esempio la delta siamo a posto,comunque è ufficiale mi sono rotto le palle di vendere auto.

Inviato

Ecco appunto. Finchè non ci saranno novità sulla 940, questa discussione può restare chiusa.

E quindi si chiude.

P.S. Vedo che sono stato preceduto negli intenti.

Inviato

Da Ciociaria Oggi del 27.01.09:

"Tra 2 mesi al massimo il primo prototipo made in cassino, quarto modello assegnato allo stabilimento, inizierà i test su strada."

La dichiarazione è di Ferrara, direttore dello stabilimento.

Inviato
Da Ciociaria Oggi del 27.01.09:

"Tra 2 mesi al massimo il primo prototipo made in cassino, quarto modello assegnato allo stabilimento, inizierà i test su strada."

La dichiarazione è di Ferrara, direttore dello stabilimento.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.