Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Che poi, dall'alto di questo orto-forum nella tua posizione esageratamente tronfia, tu creda che il 90 % della popolazione che ti da, 25-30 Keuro sia deficente, sono affari tuoi.

Ma bada bene che ti sbagli enormemente nelle percentuali.

Con riserva.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, dall'alto di questo orto-forum nella tua posizione esageratamente tronfia, tu creda che il 90 % della popolazione che ti da, 25-30 Keuro sia deficente, sono affari tuoi.

Ma bada bene che ti sbagli enormemente nelle percentuali.

Con riserva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, quando ho comprato la mia Serie 1, non sono stato tanto a guardare il design, l'altezza, la larghezza, la scomodità della vettura e così via. E badate bene che non ho detto che la Serie 1 è brutta o scomoda, soltanto che i miei parametri di acquisto sono stati ben altri.

Sopratutto, e non in ordine:

- tecnologia

- prestazione

- comportamento stradale

940 deve riuscire a giocarsela almeno alla pari con BMW Serie 1 per poter emergere sul mercato. Un Alfa Romeo deve sopratutto essere almeno al pari della migliore concorrenza alle voci sopracitate. Oltre che, ovviamente, essere bella di design.

Ma su questo, nutro ben pochi dubbi. 940 è bella, decisamente più riuscita di Mito per come la vedo io.

Il problema è che, intorno al prodotto di vendita, ruotano alcune cose:

- affidabilità della vettura

- rete di assistenza

Con la mia Serie 1 è la prima volta che supero quota 32 mila km senza aver ancora fatto il benchè minimo intervento in assistenza se non il tagliando. In questo, almeno la mia, è decisamente superiore a tutte le Alfa Romeo da me possedute, mie ed in famiglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, quando ho comprato la mia Serie 1, non sono stato tanto a guardare il design, l'altezza, la larghezza, la scomodità della vettura e così via. E badate bene che non ho detto che la Serie 1 è brutta o scomoda, soltanto che i miei parametri di acquisto sono stati ben altri.

Sopratutto, e non in ordine:

- tecnologia

- prestazione

- comportamento stradale

940 deve riuscire a giocarsela almeno alla pari con BMW Serie 1 per poter emergere sul mercato. Un Alfa Romeo deve sopratutto essere almeno al pari della migliore concorrenza alle voci sopracitate. Oltre che, ovviamente, essere bella di design.

Ma su questo, nutro ben pochi dubbi. 940 è bella, decisamente più riuscita di Mito per come la vedo io.

Il problema è che, intorno al prodotto di vendita, ruotano alcune cose:

- affidabilità della vettura

- rete di assistenza

Con la mia Serie 1 è la prima volta che supero quota 32 mila km senza aver ancora fatto il benchè minimo intervento in assistenza se non il tagliando. In questo, almeno la mia, è decisamente superiore a tutte le Alfa Romeo da me possedute, mie ed in famiglia.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella fattispece di 149,IMHO, se c'è da evidenziare una peculiarità che può servire a distinguerla dalla concorrenza e dare la parvenza di essere un filo più esclusiva delle concorrenti, e staccarla dall'immaginario popolare di essere una Fiat veloce (molto radicato sopratutto dove vivi.....), penso possa essere utile.
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ho visto solo ora la fotografia del posteriore camuffato. Devo dire, con sommo piacere, che il giro finestrino posteriore alla "maserati Quattroporte" le dona moltissimo ed è tremendamente sexy. I fari, come qualcuno ha fatto notare, sembrano sporgere e io li trovo tuttavia carini anche sporgenti. Bello il lunotto....pare sia concavo...in generale nel mio cuore sta riacuistando i punti persi con lo scudetto equilatero:) Il giro finestrini, mi ripeto, se mi confermate che è questo....è stupendo IMHO.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ho visto solo ora la fotografia del posteriore camuffato. Devo dire, con sommo piacere, che il giro finestrino posteriore alla "maserati Quattroporte" le dona moltissimo ed è tremendamente sexy. I fari, come qualcuno ha fatto notare, sembrano sporgere e io li trovo tuttavia carini anche sporgenti. Bello il lunotto....pare sia concavo...in generale nel mio cuore sta riacuistando i punti persi con lo scudetto equilatero:) Il giro finestrini, mi ripeto, se mi confermate che è questo....è stupendo IMHO.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.