Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non so che impressione faccia a voi' date=' ma alla faccia di MiTo e Bravo, a me questa pare avere una carreggiata di tutto rispetto...

Bassa e larga x davvvero per dirla alla tamarrino? :)[/quote']

Lo dissi io è larga come Bravo, ma ha delle carreggiate molto più larghe, quindi scongiurato efetto budino...... ;)

Inoltre è più bassa di bravo, ma piu alta di mito.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la tipologia di vettura (immagine e prezzo) e il fatto che potrebbero sfruttare poco più di 2 mesi degli attuali incentivi, si, direi che è poco. ;)

A dir la verità sarebbero ben più di 2 mesi ... e questa volta gli ecoincentivi sono presenti anche in Francia e Germania.

Ma probabilmente Alfa vende già troppo così com è messa oggi, da permettersi da rinunciare agli incentivi e da farsi anticipare da TUTTE le concorrenti del segmento C.

Inoltre mi pare la ricetta giusta, in periodi di crisi, rimandare i nuovi modelli e gli investimenti ... avanguardia pura.

Link al commento
Condividi su altri Social

A dir la verità sarebbero ben più di 2 mesi ... e questa volta gli ecoincentivi sono presenti anche in Francia e Germania.

Ma probabilmente Alfa vende già troppo così com è messa oggi, da permettersi da rinunciare agli incentivi e da farsi anticipare da TUTTE le concorrenti del segmento C.

Inoltre mi pare la ricetta giusta, in periodi di crisi, rimandare i nuovi modelli e gli investimenti ... avanguardia pura.

purtroppo, anche avendo lungimiranza e palle per farlo, a questo giro temo che sia proprio una questione di soldi che mancano per fare il lancio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dissi io è larga come Bravo, ma ha delle carreggiate molto più larghe, quindi scongiurato efetto budino...... ;)

Inoltre è più bassa di bravo, ma piu alta di mito.

Se è più alta di mito, vuol dire che è più di 1,45m al contrario di quanto detto all'inizio (1,43 mi pare), l'importante che non abbia l'assetto suv come in foto(anche se mi pare sia stato smentito)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

a dir la verità sarebbero ben più di 2 mesi ... E questa volta gli ecoincentivi sono presenti anche in francia e germania.

Ma probabilmente alfa vende già troppo così com è messa oggi, da permettersi da rinunciare agli incentivi e da farsi anticipare da tutte le concorrenti del segmento c.

Inoltre mi pare la ricetta giusta, in periodi di crisi, rimandare i nuovi modelli e gli investimenti ... Avanguardia pura.

osservazioni da condividere in pieno.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo, anche avendo lungimiranza e palle per farlo, a questo giro temo che sia proprio una questione di soldi che mancano per fare il lancio...

ma scusa allora case come Renault, Gm o PSA dove li trovano i soldi per lanciare i modelli che stanno uscendo nel 2009? mi sembra che pure i loro bilanci stiano soffrendo e non poco per la crisi....

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusa allora case come Renault, Gm o PSA dove li trovano i soldi per lanciare i modelli che stanno uscendo nel 2009? mi sembra che pure i loro bilanci stiano soffrendo e non poco per la crisi....
ragazzi non facciamo orecchie da mercante! oltre ad avere una struttura dei costi molto + pesante rispetto ai concorrenti dovuta sia al costo del lavoro in italia che a proprie inefficienze, industriali ed organizzative, rimediabili con provvedimenti drastici che però hanno impatti sociali devastanti (uno su tutti pomigliano, ma poi mettiamoci termini ed altro) le altre case non sono appena uscite da una situazione di fallimento molto + reale di quello che si creda qua dentro.

Secondo napoleone, così facendo si salvaguarda almeno in parte il bilancio ed il risultato operativo. E' chiaro che si mira a limitare le perdite piuttosto che ad espandersi nel 2009.

In più con questa operazione Chrysler in atto servirano risorse in ogni caso.

Non sto giustificando ne approvando, sto descrivendo una situazione. In ogni caso mi sa che modelli nuovi anche le altre acse quest'anno ne avranno ben pochi a parte quelli proprio in rampa di lancio immediato.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non facciamo orecchie da mercante! oltre ad avere una struttura dei costi molto + pesante rispetto ai concorrenti dovuta sia al costo del lavoro in italia che a proprie inefficienze, industriali ed organizzative, rimediabili con provvedimenti drastici che però hanno impatti sociali devastanti (uno su tutti pomigliano, ma poi mettiamoci termini ed altro) le altre case non sono appena uscite da una situazione di fallimento molto + reale di quello che si creda qua dentro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora, come domandai già più di un anno fà, perché hanno distribuito il dividendo l'anno scorso e speso 400 milioni di euro (400 certi, ma credo che ne abbiano spesi di più) per ricomprarsi azioni proprie?

Sicuramente non potevano prevedere la crisi, per carità, ma con quei soldi potevano portare avanti lo sviluppo dei prodotti che sarebbero già sulla rampa di lancio ora o a breve...e penso ad esempio a 149 con il 1,6 multijet che sarebbe rientrata benissimo negli ecoincentivi) per ben più di 2 mesi come sembrerebbe...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.