Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

parole sante, ma altrettanto sottoscritte dal responsabile Alfa...

sicuri?? in fiat manco la morte è considerata tale... :D

al lancio 1600 105cv e 2000 170cv

Poi il 2000 da 140cv

Non dovrebbe esserci il 120cv, almeno per ora non è previsto. Non chiedermi perchè, lo trovo incomprensibilmente autolesionista, ma d'altronde non sarebbe fiat, non sarebbe Alfa :D

1600 + potenti non penso ne vedremo mai sul mercato se non evoluzione degli attuali ma con M-air

Ridicoli, ingiustificabili (anche se qui qualcuno si sforza di farlo), autolesionisti, incapaci di pensare cose buone sopra una A-B 1350:):)...insomma la solita fiat con in più l'aggravante che lavoro su un alfa:):)

Cmq essendo fiat magari nel giro di un anno al lancio cambiano idea 4-5 volte e metteranno le motorizzazioni logiche e giuste.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ridicoli, ingiustificabili (anche se qui qualcuno si sforza di farlo), autolesionisti, incapaci di pensare cose buone sopra una A-B 1350:):)...insomma la solita fiat con in più l'aggravante che lavoro su un alfa:):)

Cmq essendo fiat magari nel giro di un anno al lancio cambiano idea 4-5 volte e metteranno le motorizzazioni logiche e giuste.

la cosa imho assurda è l'assenza del 1.6 mjt da 120cv che probabilmente sarebbe il piu' venduto per una seg. C "sportiva".

Invece per quanto riguarda i pochi motori al lancio un buon 70% della colpa la do al tipo assurdo di mercato che c'è oggi: se un modello non ha novità ogni 6 mesi (o un restyling pesante a metà carriera) cade nel dimenticatoio indipendentemente dalle sue qualità.

anche la Mito ha debuttato con una gamma bizzarra: niente diesel base e niente benzina intermedio (o il 78cv "paracarro" o il 155cv top di gamma).

Ormai il marketing è l'unica guida.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece per quanto riguarda i pochi motori al lancio ...

occhio che al lancio la gamma dovrebbe essere pressochè completa. Vedere pag.1 per la lista dei motori disponibili subito.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho non credo sia un cattivo piano quello di mettere il 105cv: alla fine per chi vuole più sprint senza esagerare, dopo poco potrà avere il 2.0 da 140cv, chi vuole più birra potrà scegliere tra 170cv o adirittura 220cv!

Non credo sia da trascurare quella fetta di clienti tranquilli (credo di importanza uguale se non maggiore degli smanettoni) che guarda sì alla macchina, ma è sensibile ai consumi, al bollo comunque alla manutenzione in generale. Alla fine VAG fa la stessa cosa con a3 (105, 140 e 170cv) e con golf (per ora 110 e 140cv); credo che molte di queste siano con i motori più tranquilli ed economici.

Infine, se pensate, a parte sto benedetto 120cv, ci sarà un range di potenze con i controcoxxxoni, che le altre non hanno, o comunque sfoggiano in poche. ;)

Resta da capire se ci sarà una "supersport" com logo GTA...e che motore avrà in caso....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

come al solito le auto le progettano, poi le mettono sugli scaffali (pensando che sia come il vino...da invecchiare) e poi le immettono sul mercato quando la concorrenza gli ha raggiunti (se va bene) altrimenti, il più delle volte, superato....

altri esempi che mi vengono in mente sono Lybra, Thesis e 166....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.