Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
" SE MIO FIGLIO MI DIVENTEREBBE UN ORECCHIONE, VIVO CE LO FACCIO MANGIARE IL REVOLVER"

(Cit. Vito Catozzo)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

ItalianDriver scrive dalla Francia... non infieriamo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Si ma comunque una Milano GTA 300cv TA se la possono trattenere...

E un Alfa, non una Ford, una Renault o altro, una GTA va a competere con Audi RS, BMW M, etc, e in questo caso con questa potenza, la TA non regge il confronto (va bene al limite fino a 250cv), ma con piu cavali si deve andare sulla TI per un Alfa.

Altro discorso se si tratterebbe di una Bravo Abarth, che con una SS di 270/300cv a TA con un prezzo raggionevole sarebbe una bella concorrente per le Ford e Renault RS che sono naturalmente concorrenti di FIAT/Abarth, e non di Alfa. ;)

per questa volta condivido in pieno il succo del discorso

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
ItalianDriver scrive dalla Francia... non infieriamo.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Vista così è bella, la mia preoccupazione è per il muso...

A vedere le ricostruzioni di 4R (che di solito ci prendono parecchio), ci aspetta una generazione di Alfa micione tipo Mito...

Un muso incazzato come quello di 159 e Brera meritava di essere mantenuto o solo un po' modificato (avevo letto qui che per ragioni di costi dei proiettori veniva abbandonata la soluzione attuale, mi pare...)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.