Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

l'andamento dei vetri, la linea di cintura, i telai delle porte, l'andamento del lunotto posteriore visto di profilo, i passaruota, la posizione delle maniglie (a onor del vero forse la maniglia posteriore dell'alfa sarà leggermente più in alto rispetto a Bravo, ma l'effetto è simile IMO).

Potrei sbagliarmi, ma la porta avrà probabilmente la famosa scalfitura all'altezza delle maniglie, probabilmente al di sotto.

Ma la cosa che più mi ricorda la bravo è la carrozzeria sviluppata in altezza, mentre me la facevo più bassa, vedendo anche gli spy precedenti e i PS. Complici anche l'assetto evidentemente troppo alto per un'Alfa e quindi dubito definitivo.

Ad ogni modo l'analogia con la Bravo IMO è evidente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

l'andamento dei vetri, la linea di cintura, i telai delle porte, l'andamento del lunotto posteriore visto di profilo, i passaruota, la posizione delle maniglie (a onor del vero forse la maniglia posteriore dell'alfa sarà leggermente più in alto rispetto a Bravo, ma l'effetto è simile IMO).

Potrei sbagliarmi, ma la porta avrà probabilmente la famosa scalfitura all'altezza delle maniglie, probabilmente al di sotto.

Ma la cosa che più mi ricorda la bravo è la carrozzeria sviluppata in altezza, mentre me la facevo più bassa, vedendo anche gli spy precedenti e i PS. Complici anche l'assetto evidentemente troppo alto per un'Alfa e quindi dubito definitivo.

Ad ogni modo l'analogia con la Bravo IMO è evidente

Link al commento
Condividi su altri Social

l'andamento dei vetri, la linea di cintura, i telai delle porte, l'andamento del lunotto posteriore visto di profilo, i passaruota, la posizione delle maniglie (a onor del vero forse la maniglia posteriore dell'alfa sarà leggermente più in alto rispetto a Bravo, ma l'effetto è simile IMO).
Beh il giroporte è differente, il montante A è diverso, montante C diverso, la maniglia dietro è come su 147, cioè in alto sul vetro.

La scalfitura sulla spalla delle porte non sarà come Bravo, ma sarà più marcata a livello passaruota, così in pratica:

149vs1491rr3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno creato l'Alfa Bravo...che triste quella fiancata liscia e sciatta.

La 147 a livello estetico resta tuttora un'icona a confronto.

ma per caso hai comprato quegli occhialini raggi x che vendevano 15 anni fa sulle guide tv? :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

l'andamento dei vetri, la linea di cintura, i telai delle porte, l'andamento del lunotto posteriore visto di profilo, i passaruota, la posizione delle maniglie (a onor del vero forse la maniglia posteriore dell'alfa sarà leggermente più in alto rispetto a Bravo, ma l'effetto è simile IMO).

Potrei sbagliarmi, ma la porta avrà probabilmente la famosa scalfitura all'altezza delle maniglie, probabilmente al di sotto.

Ma la cosa che più mi ricorda la bravo è la carrozzeria sviluppata in altezza, mentre me la facevo più bassa, vedendo anche gli spy precedenti e i PS. Complici anche l'assetto evidentemente troppo alto per un'Alfa e quindi dubito definitivo.

Ad ogni modo l'analogia con la Bravo specie nella fiancata IMO è evidente...

http://www.autoweek.nl/images/800/c/ab1a34f3efc6582bd8245266e5b8e80c.jpg

http://www.motorilive.com/wp-content/uploads/2008/12/fiat-bravo-20-multijet-da-165-cavalli.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

bè...che dire......promette assai bene. Per gli interni.....se dite che sono ancora posticci meglio.....leggendo che qualcuno aveva paragonato gl interni della PAS BMW con quelli di 940, direi che qui siamo fuori strada allora, in senso, il muletto, seppur con delle camuffature all'interno, presenta un puzzle di Mito e bravo ancora.....vero?????????????? Mica userà lo stesso volante della MiTo spero!?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.