Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Io dico, che è indubbio che sia migliore di 147, 159..ecc. In teoria, ogni vettura nuova è migliore di tutte quelle che precede.

L'unica cosa che resta in "dubbio", che non possiamo saperlo ora se non per sentito dire, è se sarà o meno meglio di new 1er e new a3...sulla seconda non ho dubbi (anche se la qualità interna delle ultime audi, la giudico la migliore del mercato, quindi trovo che sia difficile per AR arrivare ad un livello come quello vedendo lo stato ATTUALE delle cose...ma sono supposizioni, ben felici di essere naturalmente smentite). Sulla prima, intendo sulla serie 1....là la vedo dura. A prescindere che nutra per il dinamismo BMW un amore particolare.....i problemi di "lieve" sottosterzo che nutre l'attuale 1er a dispetto della 147, già con la versione attiva attuale viene praticamente azzerato. Per quanto riguarda i motori...non me ne vogliate, ma lì con la BMW è una partita persa, e non dico questo per sentito dire, mi baso su fatti reali che negli ultimi anni sono stati "la realtà dei fatti". Con questo non voglio dire assolutamente che i motori AR saranno inferiori, saranno i migliori...ma un pelino sotto i bavaresi IN CERTE VERSIONI.....tipo il diesel 2 litri bi-turbo.

Concludendo, non sono preoccupato se sarà o meno bella, affascinante, costruita bene o male, potente o mula....non m'interessa. Avrei solo un po' la smania che diventasse l'Alfa della rinascita....che tarda ad arrivare da un bel pezzo...doveva esserlo la MiTo, in giro se ne vedono motlissime, almeno qui da me....ma nessuno dice che "la MiTo non è un'alfa, la MiTo E' l'Alfa"...spero abbiate capito cosa intendo, e non serve una TP per ricreare i fasti di un tempo...ho provato venerdì una Mini cooper S.....e devo dire che quanto a divertimento di guida è una spanna sopra alla mia 156...che guido sempre con un sorriso a 32 denti fra le curve.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento
Condividi su altri Social

no qualcuno me lo deve spiegare,la macchina non è ancora uscita,ma già è partita persa,perchè gli interni non saranno all'altezza..i motori neppure sebbene portino all'esordio il multiair....il comportamento stradale non ne parliamo....una ciofeca totale....ma la pressassero e si mettessero a fare le utilitarie.....:lol::lol::lol:.

Ha ragione Paolo ghetezè.....

Vi ricordo che la macchina non la faranno a pomigliano e che le dichiarazioni di alcuni insider,parlano di approccio al progetto molto piu moderno che rispetto a quanto fatto nel passato recente....

Io direi che al netto del campanilismo c'è che gli ingredienti per la riuscita della torta ci sono tutti...se farà schifo,lo sapremo quando è pronta.Non prima....

Link al commento

Imho come al solito è prematuro fare questi ragionamenti...

Non si può raggiungere l'eccellenza motoristica di BMW al primo colpo (anche se il 1.8 TBI già fa faville).

Il 2.0 TST deve ancora arrivare tra l'altro.

Per quanto riguarda la Cooper S, non capisco il confronto con la 156...tocca aspettare la Mito GTA.

Ergo, ancora una volta, tocca aspettare per dare giudizi.

E imho, a pensarci un po' sù, già è un risultato notevole che in ambito motoristico il gruppozzo sta tornando in vetta a soli pochissimi anni dalla cura.

Non immagino cosa sia in grado di fare tra qualche anno ulteriore (sempre che nel frattempo...vabbè non lo dico)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento

Scusatemi se mi intrometto nella discussione, ma si era già visto il ps presente nel header del sito progetto940 ?

No, dovrei dire che il ps nel header e' piu' veritiero dell'altro ps con telo di progetto940 come proporzioni generali,scudo,prese d'aria e posizione dei fari...anche se ovvio non e' perfetto....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.