Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Al di la di tutto.......incrocio le dita, sperando di sbagliarmi.

Perchè, se alle doti che aveva 147 al suo esordio, si aggiungeva un'estetica convincente (che in fondo l'ha tenuta a galla, anche quando non è più stata di "primo pelo"), alle doti che avrà questa, inizio veramente a pensare che il vestitino bello non l'accompagnerà da subito, e si dovrà ricorrere a un pò di make up per intercettare i clienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah alla fine chi ha provato il mulo ne parla molto bene.. spero sia vero.

La linea è abbastanza classica (moolto simile ai ps che sono usciti dal foro) e credo anche elegante. Diciamo che sono molto moderatamente ottimista.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

mah alla fine chi ha provato il mulo ne parla molto bene.. spero sia vero.

La linea è abbastanza classica (moolto simile ai ps che sono usciti dal foro) e credo anche elegante. Diciamo che sono molto moderatamente ottimista.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Al di la di tutto.......incrocio le dita, sperando di sbagliarmi.

Perchè, se alle doti che aveva 147 al suo esordio, si aggiungeva un'estetica convincente (che in fondo l'ha tenuta a galla, anche quando non è più stata di "primo pelo"), alle doti che avrà questa, inizio veramente a pensare che il vestitino bello non l'accompagnerà da subito, e si dovrà ricorrere a un pò di make up per intercettare i clienti.

Link al commento

Non posso che concordare con calatrava, pure io trovo molto più riuscito il frontale di 147 serie 0 piuttosto che quello della restyling. Sia chiaro, non mi dispiace nemmeno il restyling, ma sono d'accordo con de Silva che la definì un tapiro. Quoto calatrava pure per il posteriore, che nella restyling è più bello. Comunque sono preoccupato anch'io per il frontale, più che altro perchè da alfa mi aspetterei qualcosa di davvero davvero sportivo, mente quello che ho potuto intravedere al centro stile non mi pareva tanto cattivo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Intendevo le proporzioni (per cui incrocio le dita....). Non tanto il dettaglio: 147 all'esordio mi faceva impazzire (meno il faro dietro, che ho preferito quello della restyling, a differenza del muso splendido della prima.........tanto che l'acquistai nella versione 2.0 benzina).

Una macchina cinese, ad esempio, può avere dettagli tarocco-spettacolari, ma spesso pecca nelle proporzioni.

Ripeto comunque :) : incrocio le dita fiducioso, sperando di sbagliarmi (completamente) 8-)

Beh, come proprorzioni, che sono una delle cose che il telone al Centro Stile poteva noscondere di meno, per quello che ho visto non c'è da preoccuparsi molto.

L'auto ha una fiancata di presenza, sembra lunga e/o bassa, l'anteriore si presenta bene (anche cattivo, per quanto visto) e il posteriore è muscoloso, ma anche lanciato in avanti.

A parte i dettagli, del corpo vettura in generale, personalmente non nutro più dubbi. ;)

Link al commento

Arcy non ti piace il frontale della 147 I serie???

mi sono espresso male.........vedere in firma per conferma:-P

Al contrario preferisco molto più il frontale della 147 sr1 rispetto a quello della sr0 ritenendolo molto più consono, per stilemi, al marchio AR. E forse per questo che temo molto sulla riuscita del frontale della 940 proprio perchè da quel che capisco srà molto più vicino, per concetto stilistico, alla 147 prima serie piuttosto che alla 147 rest;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.