Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

cioè non si vede UNA MAZZA del frontale........e voi gia definite cannati i fari........

Ma l'impostazione si capisce benissimo ;) e personalmente preferivo un altra impostazione, poi ripeto, pure cosi mi piacerà, ma cn i fari sviluppati orizzontalmente secondo me è meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Calmiamoci tutti e non diamoci addosso l'un l'altro che non porta a niente di buono.

Quoto. Il problema è che se uno dice "imho non mi piace", quelli della fazione a cui piace gli danno dell'incompetente, e viceversa.

Perchè non lasciamo libertà nei giudizi estetici? I conti li faremo alla fine :D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

perdonami tu, ma vi faccio altro che ingenui. Siete di una malizia che manco Crudelia Demòn 8-):roll::lol:

E lo siete SEMPRE, ribadisco SEMPRE con ENORMI PRECONCETTI, a prescidere dalle ragioni.

:clap:clap:clap

Per inciso la QUI tanto vituperata e schifata MiTo (non sto a ricordarvi i pesci lessi, inguardabile, le scommesse "si pentiranno di averla fatta", ecc...) globalmente è in target pieno, mi risulta... Nonostante il prezzo non popolare. Nonostante non abbia cambi automatici. Nonostante tutto.

Forse questo dovrebbe far almeno riflettere sulla soggettività del "bello" e della nostra facoltà di prevedere FLOP. ;)

Però, per favore, teniamoci paragoni, critiche e apprezzamenti almeno fino a quando la Milano non sarà più camuffata, perchè oggi il tutto suona fortemente pretestuoso sia in negativo che in positivo.

Altrimenti 'sto topic lo chiudiamo ed apriamo a giorni alterni...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Per inciso la QUI tanto vituperata e schifata MiTo (non sto a ricordarvi i pesci lessi' date=' inguardabile, le scommesse "si pentiranno di averla fatta", ecc...) globalmente è in target pieno, mi risulta... Nonostante il prezzo non popolare. Nonostante non abbia cambi automatici. Nonostante tutto.

Forse questo dovrebbe far almeno riflettere sulla soggettività del "bello" e della nostra facoltà di prevedere FLOP. ;)[/quote']

dunque a me Mito non piace ma in questi giorni sto girando con mio figlio che ne vuole una, nera con interno competizione rosso/nero. In pronta consegna nulla, andiamo a 40 gg indipendentemente dal colore e dagli interni e i più rispondono:"Mito? magari averne!"

Sono felice del successo perchè è Alfa e perchè è italiana ma a me quei fanali messi così proprio non vanno giù e non mi andranno giù nemmeno sulla Milano (bleah il nome) a giudicare da quel che si intravede, poi chissà forse.... Credo però che con ottiche diverse cambi il risultato come forse sarebbe diverso su Mito. Forse è il monofanale che disturba, magari chissà con 2 sarebbe migliore.

Modificato da Prestige
Link al commento

Per inciso la QUI tanto vituperata e schifata MiTo (non sto a ricordarvi i pesci lessi' date=' inguardabile, le scommesse "si pentiranno di averla fatta", ecc...) globalmente è in target pieno, mi risulta... Nonostante il prezzo non popolare. Nonostante non abbia cambi automatici. Nonostante tutto.

Forse questo dovrebbe far almeno riflettere sulla soggettività del "bello" e della nostra facoltà di prevedere FLOP. ;)

...[/quote']

Infatti......e che dobbiamo dire della x6 che tutti (tranne 1-2 del forum) giudicano inutile,bruttissimo,ecc.... che sarà anche un flop in tutto il mondo ma che in italia fa cifre folli (folli quanto il prezzo:):)) tra l'altro senza andare tanto a discapito di x5.....poi potremmo parlare di altre odiate dal forum tutti i suv, i cancelli audi, quashai,ecc...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

infatti......e che dobbiamo dire della x6 che tutti (tranne 1-2 del forum) giudicano inutile,bruttissimo,ecc.... Che sarà anche un flop in tutto il mondo ma che in italia fa cifre folli (folli quanto il prezzo:):)) tra l'altro senza andare tanto a discapito di x5.....poi potremmo parlare di altre odiate dal forum tutti i suv, i cancelli audi, quashai,ecc...

;) ;) esatto ;) ;)

Link al commento

Secondo me ci si lascia un po' influenzare dai manager comuni. Vi dirò: dal muletto ho visto parecchie somiglianze con la 350Z! :D

Quanto all'attuale family feeling, il muso MiTo è piaciuto poco, una mia amica ha detto testuali parole "ne hanno fatte di meglio all'ALFA Romeo...". Che poi l'auto piaccia lo stesso è un'altro discorso, il resto delle linee non è bruttissimo.

Al Centro Stile ho colto comunque un mezzo accenno di Maurer che mi ha fatto intendere che i fari tondi non andranno avanti a lungo...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento

Quanto all'attuale family feeling, il muso MiTo è piaciuto poco, una mia amica ha detto testuali parole "ne hanno fatte di meglio all'ALFA Romeo..."...

Consolati, la mia ragazza quando l'ho portata con me a vederla in luglio ha sentenziato: "è simpatica!" :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Consolati, la mia ragazza quando l'ho portata con me a vederla in luglio ha sentenziato: "è simpatica!" :lol: :lol: :lol:

E vero è quasi simpatica.......forse piace anche per quello, del resto un mio amico che di macchine ne sa meno di una ragazza-media quando gli ho fatto vedere la mito mi ha chiesto se era una nuova new betlee:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.