Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

mode scemo on - domanda: ho visto che ogni tanto appaiono disegni/foto di progetti depositati presso qualche ente dei brevetti. Così spesso avete trovato modifiche a modelli noti. Per questi Fiat and Co non potrebbero essercene?

mode scemo off (spero...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono fiducioso :D

Una curiosità: ma gli specchietti saranno gli stessi di Bravo/Croma/Delta anche nella versione definitiva??

Nono... Saranno diversi, se tu vedi anche l'attacco è diverso infatti questi sembrano appoggiati...

Link al commento

Caspita tante foto...ma non si riesce a capire ancora nulla degli interni...

In questo prototipo fotografato negli ultimi giorni (perchè è sempre lo stesso :lol:) gli interni sono ancora provvisori e gli hanno messo una console di una Bravo.

mode scemo on - domanda: ho visto che ogni tanto appaiono disegni/foto di progetti depositati presso qualche ente dei brevetti. Così spesso avete trovato modifiche a modelli noti. Per questi Fiat and Co non potrebbero essercene?

mode scemo off (spero...)

Ehh, un occhio lo si butta ogni tanto.

Ma da quando l'anno scorso abbiamo smascherato 6 o 7 nuovi modelli inediti Renault e un'altra dozzina di anteprime (:lol:), le case hanno cominciato a stare più attente e a fissare bene la data di scadenza della fase di secretazione dei documenti, in modo che non si possano vedere troppo presto.

8)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.