Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

In realtà dovrebbe essere una posizione, ma il punto non è questo: nelle auto i fari non funzionano continuamente ma si accendono e spengono (spesso alternativamente) ad alta frequenza: nelle lampade normali non si nota perché il filamento resta incandescente, nei LED il fenomeno è visibile in foto se i tempi d'esposizione sono ridotti.

Boia a questo non avevo pensato, e sì che con l'elettronica ci lavoro :-S

Ma sei sicuro che vengano switchate anche le lampadine ad incandescenza? Posso capire quelle di casa dove la tensione è alternata di suo, ma che senso ha usare un oscillatore per quelle dell'auto?

Regazzoni, te che li progetti, sai dirmi un valore tipico della frequenza di switch dei led?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

dicono tutti così......:P

poi appena ti mostrano il primo pezzo di coscia in lamiera, cadi come tutti gli uomini.....:P

in questo momento ho un potente alleato al mio fianco... l'assoluta mancanza di grana :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sei sicuro che vengano switchate anche le lampadine ad incandescenza? Posso capire quelle di casa dove la tensione è alternata di suo, ma che senso ha usare un oscillatore per quelle dell'auto?
Per evitare fenomeni di ossidazione dovuti alla CC ed in parte per risparmiare un po' ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Per evitare fenomeni di ossidazione dovuti alla CC ed in parte per risparmiare un po' ;)

Boia non lo sapevo! Ora parto con l'oscilloscopio a pile ad analizzare la forma d'onda delle posizioni del GT, son troooooppo curioso! :redd

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

ora lì credo che semplicemente la tensione non fosse manco raddrizzata quindi a frequenza variabile a seconda del numero dei giri...

Comunque siamo OT e converrebbe parlarne altrove..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

ora lì credo che semplicemente la tensione non fosse manco raddrizzata quindi a frequenza variabile a seconda del numero dei giri...

Comunque siamo OT e converrebbe parlarne altrove..

Quando volete: http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-la-sicurezza-e-lentertainment/26146-dipositivi-di-illuminazione.html ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno che l'ha vista ieri (opinioni degli utenti Xanto.net e Filip1983 del 147VirtualClub, spero non me ne vogliano se riporto qui per vs. conoscenza).

Larga è larga..

idea abbastanza "muscolosa" e "aggressiva" hummm anche se è da vedere bene in contesti meno "controllati" e di diverso colore rispetto a quella che ho visto..

il tre quarti posteriore è, per me, riuscitissimo è "cattivo"

l'idea è di ben piantata a terra...

il muso è quello che più lascia da "pensare" un po' in tutti... l'idea è che sia un po' troppo "massiccio" e "piatto" nello spazio tra calandra (scudetto molto molto grande) e fari

hummmm di tutte quelle viste non ce ne sono tantissime che si avvicinano.. solo qualche particolare le camuffatture sono messe molto ad arte per ingannare sulle proporzioni e le nervature... avendola vista posso immaginarla "sotto" ma se dovessi partire da quelle per ricostruire.. non si riuscirebbe molto.. quindi non fateci affidamento

le foto di 940 , è quello che più forse da' l'idea ma la sensazione di "proporzione" tra larghezza e altezza è abbastanza sbagliata (la sensazione è quasi come se la foto abbia una distorsione dell'obiettivo tipo grandangolo)

I fari belli, o meglio, a me piacciono..

anche se assolutamente da vedere come verranno rifiniti in produzione... in questa avevano uno spazio di assemblaggio con il parafango molto pronunciato, che non mi piaceva affatto..

quelli dietri... a me piacciono molto

si lo scudo è molto molto grande, come dicevo è praticamente impossibile da far capire..

a me ha fatto una bella impressione, a mio avviso riuscitissimo il sedere e molto carino il muso. Francamente sarebbe da immaginarsela con colori forti ma a primo "impatto" devo dire che non mi ha affatto deluso.

Per quanto riguarda il nome ieri sulla targa non c'era la scritta milano ma il nome del progetto...

dalle nervature sembra studiata per avere un colore "caldo"

gli interni non erano visibili, il responsabile centro stile, mi ha solo detto che "abbiamo osato tantissimo, non credevo ce li passassero, invece sono passati"

Quest'ultima è la parte che preferisco, anche se per ora son solo chiacchere..... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra tanto che questo nuovo stile... convinca praticamente tutti sul posteriore, mentre sull'anteriore nè Mito nè Milano sembrano convincere le masse.

Questi due utenti si sono dimostrati d'accordo nel giudicare bellissimo il posteriore, ma non mi sono parsi molto convinti per il frontale... :roll:

Per Mito penso si possa dire (a grandi linee) la stessa cosa: piace praticamente a tutti dietro, e anch'io la trovo strepitosa, mentre davanti lascia i più, perplessi....

Dovrebbero pensarci in Alfa per le prossime vetture..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.