Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sempre su FacciaLibro... lo stesso utente che ha pubblicato lo sgup.... ha piazzato anche questa modifica, che può aiutare a rendere meglio l'idea.

So che è un PS e andrebbe in fotoritocchi.... ma tutto sommato questa non è una interpretazione, ma semplicemente un "provare a migliorare il materiale a nostra disposizione".

5851_1127312555911_1620108519_322822_2665612_n.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato (modificato)

A proposito di FacciaLibro, il link dovrebbe essere questo:

Modificato da J-Gian

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

e' tutto tranne che aggressiva...ma sara' un successo comunque!! on vorrei ricevere insulti ma per me il muso della delta e' piu' aggressivo e raffinato!!! Un po' i ruoli si sono invertiti non a caso dalle mie parti molte donne e ragazze guidano mito.

Inviato
Sempre su FacciaLibro... lo stesso utente che ha pubblicato lo sgup.... ha piazzato anche questa modifica, che può aiutare a rendere meglio l'idea.

So che è un PS e andrebbe in fotoritocchi.... ma tutto sommato questa non è una interpretazione, ma semplicemente un "provare a migliorare il materiale a nostra disposizione".

5851_1127312555911_1620108519_322822_2665612_n.jpg

e direi pure.... STI CA....!!!!

SBAV

AUUUU AUUUU

ARF ARF

sembra che mi piace:lol:

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato
Se interpreto correttamente la frase (e anche altri accenni delle settimane passate), la zona scudo è stata riaggiustata un po' negli ultimi mesi.

Ma effettivamente io me lo ricordo molto più largo il padellone del centro stile, questo ha le proporzioni di quello della 147 più o meno, l'altro era quasi come quello della 2600 zagato...

Bello, anche se il ps è molto rudimentale, l'effetto con cofano chiuso...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Beh, per il momento, non c'e paragone tra MiTo e questa in termine di frontale, ma vedendo bene e palese che l'obbiettivo della machina fotografica ha "deformato" il frontale, dunque, difficile farsi un opinione...

Ma secondo me, quello che ha postato queste foto non ama molto Alfa... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
il frontale sembraun "panda" ma l' animale pero'!! paffuttello no??

A me ricorda piu' la rotondita' delle alfa degli anni bell 50/60

alfamilanocopia.jpg

Inviato

quei fari li' fotografati cosi a me propio non piacciono nel senso non mi viene da dire: Ke Bella!!! Ci voleva un faro spigoloso piu' aggressivo!! Qua e' tutto tondo....e nemmeno il layout interno non mi fa impazzire...mi ricredero' ma la cosa piu' importante che non puo' piacere a tutti..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.