Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Chiaramente per farsi un'idea definitiva bisognerà vederla almeno con il cofano chiuso, ma da questa prima foto mi sembra sia uscito un bell'oggetto... ;)

Noto che, anche sulla Milano/149, ci sono i "denti" alla base del paraurti anteriore come sulla Mito.

denti.jpg

E' solo un "vezzo" stilistico, o c'è una funzione (magari aerodinamica...) di qualche tipo?

ci sono pure su 147 GTA se e' per questo...

Alfa_Romeo-147_GTA_2002_800x600_wallpaper_09.jpg

Tra l'altro la divisione interna delle due prese d'aria del trilobo ricordano molto 147 serie 1+.....mentre la griglia dello scudo ricorda sia vetture storiche e c'e' pure una vaga somiglianza con lo scudo di Alfa GT tra la produzione piu' recente....

Inviato
ci sono pure su 147 GTA se e' per questo...

Alfa_Romeo-147_GTA_2002_800x600_wallpaper_09.jpg

Il "concetto" in effetti può essere simile (così come per 156 GTA).

Ma mentre per 147/156 era una scelta stilistica adottata per le versioni sportive, su Mito e 149/Milano è stata/verrà invece usata su tutta la gamma.

...

Tra l'altro la divisione interna delle due prese d'aria del trilobo ricordano molto 147 serie 1+.....mentre la griglia dello scudo ricorda sia vetture storiche e c'e' pure una vaga somiglianza con lo scudo di Alfa GT tra la produzione piu' recente....

Su questo concordo.

Inviato
a me lascia interdetto.

la foto di un pezzo praticamente finito QUASI UN ANNO IN ANTICIPO RISPETTO ALLE PRIME CONSEGNE è davvero spiazzante.

nn capisco se sia voluta o se ci debba essere un disoccupato in più.

in ogni caso, non mi sento di strapparmi i capelli... e neanche i vestiti.

147 mi fece tutto un altro effetto, in termini di impatto estetico.

vedremo.

Concordo...questa fot é uscita troppo presto rispetto alle prime consegne...c'é bisogno di chiarezza...

Comunque a primo impatto i fari non mi hanno fatto per niente impazzire...ancora una volta non ci siamo!

Inviato

Io invece direi che i fari stavolta sono girati dalla parte giusta, che poi sia migliorabile, sono gusti.

Il bianco, come già detto falsa le ombre e si capisce poco, a vederla così non è come mi ricordavo..

Guido ergo sum!

Inviato

Entrambe lo scudo e la forma del paraurto anteriore mi piasciono molto, ma i fari cosi come li vedo in foto non mi piasciono minimamente, molto meglio MiTo secondo, ma mi sa che e la foto con quell'obbiettivo da vista di cane (:D) che la fa "uscire" cosi.

Spero di ricredermi con foto "normale".

Mi piacionoe piu i spyshot... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.