Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Guest -jag-
Inviato

sapete che vi dico? mi piace! Design riuscito, potrei anche farci un pensiero se avrà dei prezzi interessanti

Inviato
Quoto.

Forse anche la maniglia interna dello sportello?

Sì hai ragione. E, da quel poco di volante che si vede, sembrerebbe che

anche la parte centrale assomigli molto ;)

Inviato
onestamente, a me il porsteriore visto di 3/4, ricorda molto più serie1 o 147,che non la nuova Ibiza...e non mi pare poi così scialbo...

-

i fanali posteriori...beh, sono un'evoluzione degli stilemi alfa, sono raccordati alla fiancata per mezzo dell'ungiata e ben riempiono lo spazio a disposizione...l'unico problema, imho,è una certa uniformità cromatica e l'assenza di componenti interne che attirino l'occhio anche a faro spento(un po' come su 159 e Mito)...forse un qualche bordino cromato interno, li avrebbe resi più interessanti...

ho appena visto le foto, e mi piace non poco.

andando un pò contorcorrente, mi piace in particolar modo il posteriore, imho (a giudicare da queste prime foto) la parte più riuscita. bene anche la fiancata.

e bene anche l'anteriore, anche se è la parte su cui riservo qualche perplessità. sarà perchè non sono un amante dei fari a sviluppo verticale...

il posteriore è per me un evoluzione di alfa 159 ed è molto riuscito....

Inviato

Faccio noare ai moderatori che tra i vari link ce n'è uno che conduce alle foto di cui sopra. Se è necessario rimuoverlo ditemelo o fatelo direttamente. Gli altri si sbrighino a salvarle.

Quanto all'oggetto, direi che complessivamente mi piace, bianco a parte. La fiancata mi piace, più ricca di quella di MiTo, ha una bella forma. Direi he un color acceso tipo rosso sarebbe l'ideale ;) .

I fari sono ben "stirati", fanno meno cucciolotto rispetto alla sorellina. Direi che hanno capito l'errore e corretto il tiro. Condivido l'idea che un po' più accentrati avrebbero riempito meglio il frontale, ma probabilmente è sempre il bianco misto sfocato che dà questo maledetto effetto. In compenso lo slancio verso l'alto conferisce dinamicità. Bello il padello, :o ME-RA-VI-GLIO-SE le prese d'aria inferiori e i "dentini".

Posteriore. Originale, tanto da lasciarmi un po' perplesso, ma simmetrico, cosa che mi dà un senso di completezza in più. Molto bello il lunotto; anche lo spoiler: sportivo ma non tamarro. Azzeccato il "gradino" sotto il lunotto. Mi aspettavo qualcosa di leggermente più azzardato dal diffusore.

Interni. Sinceramente riesco a vedere molto poco. Molto bello il cruscotto, mi piace l'illuminazione rossa, gradisco meno il cannocchiale. Un po' vuoto davani al passeggero, per il resto, quel che riesco a vedere mi lascia soddisfatto. :o

Capitolo premiunezza :mrgreen: . I 5 bulloni ci sono. I cerchi in legno pure. Cromature a sufficienza. Led. Spoiler. Prese d'aria a nido d'ape :mrgreen: .

Però, non so come dirvelo, ma... insomma... NON HA LE TRE BOCCHETTE, ecco, l'ho detto. :(

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Bello il bordo cromato attorno ai finestrini
Questa è un'ottima cosa a mio avviso: fa sembrare l'auto più "preziosa" e con guarnizioni più curate, ovvero senza quel brutto effetto opaco che hanno molte auto...

Comunque aspetto a giudacare, al momento mi piaciucchia ma non mi entusiasma, lo stesso effetto che mi fece la Bravo con la "fuga" di foto della maquette:

fiat-198-1g.jpg

Poi mi sono totalmente ricreduto e per me attualmente è la C più bella in assoluto. E qui la foto tutto sommato è meno piatta e con i riflessi giusti...

Inviato

sono dubbioso sul navi a scomparsa e non inserito in plancia...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
Questa è un'ottima cosa a mio avviso: fa sembrare l'auto più "preziosa" e con guarnizioni più curate, ovvero senza quel brutto effetto opaco che hanno molte auto...

Esatto ;)

Altra cosa che notavo: mi pare che, a differenza di quanto fosse stato detto qualche giorno fa, i tergi si vedano.

Comunque aspetto a giudicare, al momento mi piaciucchia ma non mi entusiasma, lo stesso effetto che mi fece la Bravo con la "fuga" di foto della maquette:

Sono d'accordo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.